Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 364

Mrx ha scritto:
    Purtroppo solo oggi mi sono connesso al sito e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti.

Ps.: per Sasà e gli altri che si sono uniti a lui su alcuni apprezzamenti......... Visto che uno di voi dovrebbe essere avvocato, andatevi a leggere qualche frasetta sul codice riguardante la proprietà privata........ se non vi dovesse bastare, e siete però religiosi, ci dovrebbe essere uno dei dieci comandamenti che dovreste ricordare....... :-)

Ciao a tutti e grazie ancora......
    Non capisco... la proprietà privata riguardo a cosa?

Comunque, un sincero ringraziamento a tutti gli amici del forum per la bella serata, in particolare a Sasà e Gianni (RX360) per la pazienza dimostrata da Lyrics mentre ero intento a scegliere le casse (l'acquisto più veloce che io abbia mai fatto).
    Un saluto al "maestro" ciuchino e al simpaticissimo decibel (grazie lo stesso per il filtro) a Massimo Tonetti, Jacopo, Mauro (grazie per il badge, pure platificato!) Massimiliano (bidda bidda!), Highlander, un grazie speciale a Moghetto (in dolce compagnia ) a Mimmo e consorte (aspetto il file), Giapao, a Gianni (Gian de bit), Aduwind e Guido (310) e a tutti gli altri (scusatemi se non vi ho citato tutti).
    Non sarebbe male rivedersi sotto Natale, che ne pensate (magari evitando la Patatona)?
    Un saluti a tutti.
    Pierluigi
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

jupiterinmind ha scritto:
    ......Non sarebbe male rivedersi sotto Natale, che ne pensate (magari evitando la Patatona)?
    Un saluti a tutti.
    Pierluigi
    Io ci sto
    Magari proprio sotto Natale No (le feste, i parenti, i regazzini come dicono a Roma ) e magari, invece di evitarla, cerchiamo di portarle delle belle PATATONE

Ps. Chi ha il tritubo e' avantaggiato

Guido310 ha scritto:

Le altre signore presenti, seppur meritevolissime di book fotografico le ho risparmiate, gia' qualcuno si e' lamentato del mio eccessivo zelo paparazzesco

Mhhh..questa non mi convince!! Calcolando che in finale le foto che hai messo a disposizione sono "pochine", che ne e' del resto della memoria della tua digitale?? Con che l'hai occupata? ..sicuramente avrai scaricato tutta la memoria sull'amica della signora sergicchio fino all'ultimo bit , e te le tieni tutte per te..

PS: ti do' un alibi, puoi sempre dire che ti sei portato appresso la 18MB

ciao
    gdb
    Il TV curvo è anti-costituzionale

MDL ha scritto:
    Ciao Wolf

........ma lo sai che sei responsabile del magone di giandebit? Trepidava nella speranza di RIVEDERVI una volta appreso che non ci "sareste" stati....... si e' evidentemente afflosciato

Ok
    alla prossima
    Mimmo
    Mimmo!!! ...ci tieni all'incolumita' del tuo CRT ? verrrooo?

PS: per l'afflosciato ci ha pensato Aldo (Aduwind) a tirarmi su, con una secchiata di vino sui Jeans!!

gian de bit ha scritto:
    Mhhh..questa non mi convince!! Calcolando che in finale le foto che hai messo a disposizione sono "pochine", che ne e' del resto della memoria della tua digitale?? Con che l'hai occupata? ..sicuramente avrai scaricato tutta la memoria sull'amica della signora sergicchio fino all'ultimo bit , e te le tieni tutte per te..

PS: ti do' un alibi, puoi sempre dire che ti sei portato appresso la 18MB

ciao
    gdb
    Ma allora non ti fidi della mia parola!

Tutte le foto in risoluzione piena su

http://mio.discoremoto.virgilio.it/agsvarie/

scaricate gente scaricate

Guido310 ha scritto:

Guido, ma come si fa' a scaricarle?? non da' il modo di downlodarle

Guido310 ha scritto:

Ma sei un pazzo scatenato..sono in formato .rar

Con la mia connessione VLS ci metto 3 ore almeno.

Ciao
    Mimmo

Decibel Guest
    Mrx ha scritto:
    Ps.: per Sasà e gli altri che si sono uniti a lui su alcuni apprezzamenti......... Visto che uno di voi dovrebbe essere avvocato, andatevi a leggere qualche frasetta sul codice riguardante la proprietà privata........ se non vi dovesse bastare, e siete però religiosi, ci dovrebbe essere uno dei dieci comandamenti che dovreste ricordare.......
    uh!!!
    Ho riletto il 3ad e, oltre Sasa', sono io colui il quale ha fatto un piccolo riferimento alla tua compagna.

Se la cosa ti ha irritato sono pronto a dire scusa a te e a lei ma non credevo di essere stato "pesante", mi sono limitato a dire che e' carina e simpatica.

Mi dispiace ... veramente

gian de bit ha scritto:
    Guido, ma come si fa' a scaricarle?? non da' il modo di downlodarle
    devi salvarle come archivio.zip
    funziona!
    non vi dico quanto ci ho messo...
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    funziona!
    NON VALE !!!

giapao ha scritto:
    funziona!
    15' e 1"

MDL ha scritto:
    Ma sei un pazzo scatenato..sono in formato .rar

Con la mia connessione VLS ci metto 3 ore almeno.

Ciao
    Mimmo
    Ma non siete mai contenti!
    Certo io ho l'ADSL, finalmente anche a casa...

Se vuoi te le porto a mano!

Guido310 ha scritto:
    Ma non siete mai contenti!
    Certo io ho l'ADSL, finalmente anche a casa...

Se vuoi te le porto a mano!
    Sarebbe quasi quasi meglio
    Le ho scaricate ma non sono tutte
    Ho visto che hai evitato le signore in Hi-Res

Highlander ha scritto:
    Sarebbe quasi quasi meglio
    Le ho scaricate ma non sono tutte
    Ho visto che hai evitato le signore in Hi-Res
    Ahh!!! TANA per guido! allora avevo ragione io! ci sono foto che non sono state messe, SCOOP!

PS: Scherzi a parte cmq Guido ha fatto bene a non mettere foto di signorine che non fanno parte del Forum, e che giustamente si potrebbero scocciare di vedersi mettere on-line

ciao

Ma no dovrebbero essere tutte, sono 4 archivi....

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •