• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Top audio video Milano

Se ti registri sul sito c'é scritto che ti mandano via email la tessera, quindi credo non la mandino per posta
 
Io mi sono registrato e dopo qualche minuto mi è arrivata una email con allegato la tessera da stampare e materiale informativo. Tessera stampata e pronta all'uso, ho staccato il gancio della vecchia tessera per metterlo in quella nuova;)
 
Daniel24 ha detto:
Se ti registri sul sito c'é scritto che ti mandano via email la tessera, quindi credo non la mandino per posta

beh ma magari è una procedura nuova solo per chi non c'è mai stato;)
comunque nel dubbio, se per la fine di agosto non mi è arrivato niente, la registrazione la faccio (sai mai che davvero non mi arriva:D )
 
No,ci si registra solo online, o alla reception del TAV.
Però se ci sei già stato, alle precedenti edizioni,dovresti ricevere il coupon di avviso.
 
Ma comunque non mi sembra un gran problema, ci si mette 5 minuti di orologio a registrarsi e poi basta stampare la mail che mandano con in allegato il tesserino con nome e cognome
 
Beh però non capisco questa scelta. A me, come penso a tutti quelli che ci sono già stati, è arrivato l'invito per posta, con tutti i miei dati riportati sopra, ma senza tessera, dicendomi che dovevo registrarmi su internet.

Ma che mi devo registrare a fare, se i miei dati già li hanno? Solo per farmi perdere tempo? Che gli costava fare come gli altri anni e mandarmi direttamente la tessera :rolleyes: ?
 
Hanno comunque risparmiato la tessera che nella lettera non c'e' e i costi di gestione della registrazione... o no?
 
Top