Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: Badge per il TAV

sasadf ha scritto:
    molto carina..... decidiamo le dimensioni....

walk on
    sasadf
    proporrei un bel bandierone di 3m x2m

penso che la grandezza migliore sia come quella del tesserino consegnato all'ingresso(mi sembra come una carta di credito)

Questa è quella del TAV del 2003, usata da mè e Iace

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

ogni scarrafone...

Poichè ognuno pensa che la propria creatura sia la più bella, (comunque sono tutte carine), proporrei di fare qualcosa di più semplice, con meno effetti speciali ma con alta leggibilità.
    Sarebbe simpatico infatti che tutti adottassero lo stesso badge, cosicchè a colpo d'occhio se ne riconosca la provenienza (non è sempre facile leggere i contenuti di un rettangolino apposto ad una persona in movimento).
    Quindi massima semplicità e leggibilità, anche a costo di un minore impatto estetico.
    La mia proposta è quindi la seguente:
    Logo in alto a sx di dimensioni importanti.
    Sotto, con caratteri ben leggibili e grandi nick e nome di battesimo
    in alto a dx, molto più piccolo del Logo il proprio avatar.
    Il tutto su sfondo chiaro (o bianco).

Vi assicuro che immediatamente ci potremo riconoscere....
    In effetti il badge serve a quello e non a metter in "mostra" le proprie doti "artistiche".

Non ho postato nulla, non per pigrizia, ma per condividere con voi prima il "progetto", poi la "realizzazione".
    ciao

quello che penso è che il logo dell'avforum deve essere al centro del badge..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

quello che penso è che il logo dell'avforum deve essere al centro del badge..
    Da un punto di vista "estetico" oppure di "significatività" (passami il termine) probabilmente hai ragione, ma da un punto di vista della leggibilità no, poichè per il sistema di scrittura che abbiamo l'occhio naturalmente si posiziona in alto a sinistra per leggere.
    Viene naturale così vedere il logo subito (specie se bello grande) e poi, continuando come naturalmente siamo abituati, leggere sotto le altre informazioni.
    Comunque anche se si decidesse un badge con il logo capovolto , la cosa importante è che sia adottato da tutti.
    ciao

Re: ogni scarrafone...

maurocip ha scritto:
    Poichè ognuno pensa che la propria creatura sia la più bella, (comunque sono tutte carine), proporrei di fare qualcosa di più semplice, con meno effetti speciali ma con alta leggibilità.
    Sarebbe simpatico infatti che tutti adottassero lo stesso badge, cosicchè a colpo d'occhio se ne riconosca la provenienza (non è sempre facile leggere i contenuti di un rettangolino apposto ad una persona in movimento).
    Quindi massima semplicità e leggibilità, anche a costo di un minore impatto estetico.

In effetti il badge serve a quello e non a metter in "mostra" le proprie doti "artistiche".

Non ho postato nulla, non per pigrizia, ma per condividere con voi prima il "progetto", poi la "realizzazione".
    ciao

Hai ragione, ci siamo fatti prendere la mano
    ho provato a semplificare il tutto:

con le mani mie...

...come si dice dalle mie parti.
    L'unica cosa diversa da come me lo immaginavo è l'avatar troppo in evidenza, lo farei più piccolo per lasciare il "palcoscenico" al logo.

Che ne pensate voi del lavoro di Alberto?
    ciao

p.s. che font hai usato per il testo?

Re: con le mani mie...

maurocip ha scritto:
    ...come si dice dalle mie parti.
    L'unica cosa diversa da come me lo immaginavo è l'avatar troppo in evidenza, lo farei più piccolo per lasciare il "palcoscenico" al logo.

Che ne pensate voi del lavoro di Alberto?
    ciao

p.s. che font hai usato per il testo?

detto...fatto

per il testo ho usato: technicbold per il nik e stylusbt per il nome

Decibel Guest

Ecco il mio

L'immagine e' compressa per visualizzarla bene in rete, in realta' e' una tif da 200k
    Ultima modifica di Decibel; 05-08-2004 alle 13:49

Decibel Guest
    Occhio ai pregiudizi

Re: ogni scarrafone...

maurocip ha scritto:

ciao

Razionalita' davanti a tutto

Concordo senza ombra di dubbio.

Ciao
    Mimmo

Posto la mia proposta, che in realtà è scopiazzatissima da quella di Kevinlomax.
    Serve solo come spunto, ripeto che la cosa fondamentale è che ne sia scelta una per tutte (e la mia è bruttina ma semplice).
    Va benissimo anche quella di decibel, magari aggiungendo l'avatar.
    ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Decibel Guest
    maurocip ha scritto:

Va benissimo anche quella di decibel, magari aggiungendo l'avatar.

Decibel Guest
    Ecco la versione con il logo a sinistra:

Se dovesse piacere a qualcuno, ho anche il file senza il mio nick e senza l'avatar.

uh!!! .... in confronto all'altro il nick e' troppo grosso, lo ridurro'.

Decibel ha scritto:
    Ecco la versione con il logo a sinistra:

Se dovesse piacere a qualcuno, ho anche il file senza il mio nick e senza l'avatar.

uh!!! .... in confronto all'altro il nick e' troppo grosso, lo ridurro'.

Basta storie dai teniamo questa e siamo a posto, magari lasciamo libera la scelta del carttere, ma deve essere leggibile!

ora decidiamno le dimensioni!!..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •