|
|
Risultati da 1 a 15 di 193
Discussione: SPIDERMAN 2 + RADUNO TAV 2004
-
29-07-2004, 11:14 #1
organizziamoci!!!!
Stanno fiorendo una serie di thread per organizzare incontri/trasferte per il TAV.
Tempo fa (http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=16142) avevamo già parlato di possibili organizzazioni, ma forse non è il caso di aprire un unico thread che riunisca le proposte di tutti, magari raggruppandoci per aree geografiche.
Io (lo ricordo come esempio) ho un grosso monovolume da 7 posti (veri anche i due posteriori).
Che ne pensate?
Altrimenti c'è il rischio che con molti thread diversi magari qualcuno resta a piedi e qualcuno resta a casa!!!!
ciaoMauro Cippitelli
-
29-07-2004, 11:33 #2
Re: organizziamoci!!!!
maurocip ha scritto:
Stanno fiorendo una serie di thread per organizzare incontri/trasferte per il TAV.
Tempo fa (http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=16142) avevamo già parlato di possibili organizzazioni, ma forse non è il caso di aprire un unico thread che riunisca le proposte di tutti, magari raggruppandoci per aree geografiche.
Io (lo ricordo come esempio) ho un grosso monovolume da 7 posti (veri anche i due posteriori).
Che ne pensate?
Altrimenti c'è il rischio che con molti thread diversi magari qualcuno resta a piedi e qualcuno resta a casa!!!!
ciao
come ti dicevo in altro thread, se mi dai l'ok ti riempio pure il portabagali del monovolume di forumiani
Se poi porto tutte le targhe promesse con me
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-07-2004, 11:46 #3
io ci sto
ma probabilmente in 4 ecco perche proponevo il 7 posti, magari si puo' andare insieme (7 + 7)
tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera
-
29-07-2004, 12:55 #4
Re: Re: organizziamoci!!!!
sasadf ha scritto:
come ti dicevo in altro thread, se mi dai l'ok ti riempio pure il portabagali del monovolume di forumiani
Se poi porto tutte le targhe promesse con me
walk on
sasadf
Il problema quindi non è tanto riempire la mia macchina (l'anno scorso ci sono andato da solo con 6 posti vuoti) quanto quello di organizzare un unico thread ben fatto (chi meglio di te Sasà
) in cui tutti si possano organizzare al meglio (anche chi vuole andare in treno come Lucalazio.
La mia disponibilità comunque, ripeto, è scontata (io però il Sabato devo andare a Vigevano da AM-Audio a fare acquisti).
ciaoMauro Cippitelli
-
29-07-2004, 16:42 #5
Io ci sono anche quest'anno..OK per l'arcadia, a patto che sia Guren a distribuire i posti!
Ciao
-
29-07-2004, 16:48 #6Guido310 ha scritto:
Io ci sono anche quest'anno..OK per l'arcadia, a patto che sia Guren a distribuire i posti!
Ciao
Guido ero sicuro che saresti venuto anche questa volta... convinci anche Mimmo mi raccomando (non credo sarà un'impresa difficoltosa) così finalmente anche lui proverà quella sensazione di "il mio impianto fa schifo a confronto del suo" che proviamo tutti noi di ritorno da casa sua
p.s. ti contatto in pvt perchè mi sono quasi deciso a farmi Euro1080 ma non ricordo più niente di quello che mi hai spiegato a casa tua
p.p.s. xStriker e/o sasadf : IO NON VOGLIO SAPERE NIENTE DI DISTRIBUZIONE DI BIGLIETTI E/O POSTI SIA BEN CHIAROSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
30-07-2004, 08:42 #7
Mi consigliate qualche albergo (ovviamente non troppo dispendioso) magari vicino al Tav?
Si potrebbe fare un "Cobuy" per chi ha voglia di rimanere piu' di una giornata...
L'anno scorso ero ospite da amici a Monza, ma cosi' ero troppo legato e non sono riuscito a godermi il Tav in pace.
Ciao
-
30-07-2004, 10:01 #8
anche io stesso problema....voglio farmelo tutto il tav quest'anno..
X guren: non preoccuparti; stavolta ci sono io che disbrigo queste praticucce..:o
walk on
-
30-07-2004, 18:56 #9sasadf ha scritto:
anche io stesso problema....voglio farmelo tutto il tav quest'anno..
X guren: non preoccuparti; stavolta ci sono io che disbrigo queste praticucce..:o
walk on
sasadf
Vabbe', peggio dell'anno scorso non puo' andare...un consiglio, sii dittatoriale e assegna i posti con criterio rigido e preciso ma giusto, il problema maggiore e' la gente che vuole, non tanto posti centrali piu' o meno lontani dallo schermo, quanto 6 o 8 posti vicini....non ho mai capito perche', al cinema tanto non e' che puoi fare conversazione, al limite giusto con chi ti e' ai lati.
In bocca al Lupo
-
30-07-2004, 19:14 #10Guido310 ha scritto:
Vabbe', peggio dell'anno scorso non puo' andare...
ad ogni modo io l'altra volta avevo organizzato tutto a puntino (avevo la "mappa" della sala con i posti già belli assegnati quando Striker ha esordito con un "la fila 10 me la prendo tutta io" quando durante tutto il thread non aveva mai fatto cenno a questo "piccolo" particolare e così la mia distribuzione è andata a pallino...)Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
30-07-2004, 21:01 #11
Eppure ragazzi ....
io prevedo nebbia a Milano .... tanta ma tanta nebbia....
Mah ..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
31-07-2004, 07:46 #12Guren ha scritto:
grazie
ad ogni modo io l'altra volta avevo organizzato tutto a puntino (avevo la "mappa" della sala con i posti già belli assegnati quando Striker ha esordito con un "la fila 10 me la prendo tutta io" quando durante tutto il thread non aveva mai fatto cenno a questo "piccolo" particolare e così la mia distribuzione è andata a pallino...)
E' una bella iniziativa, spero che si possa fare senza problemi e polemiche.
Ciao
-
31-07-2004, 09:31 #13
Segue thread Superman 2 + TAV 2004.... proseguite qui.
Ciao, Peter
-
31-07-2004, 12:38 #14Guido310 ha scritto:
Lo so lo so, c'ero, infatti non ti volevo imputare del caos successo, e' stata una sommatoria di ritardi piu' pretese a quel punto incomprensibili da parte di molti, organizzare e' la cosa piu' dificile del mondo, ad un certo punto mi sembrava una scena da film..ho temuto anche per la tua incolumita' fisica
E' una bella iniziativa, spero che si possa fare senza problemi e polemiche.
Ciao
pots
walk on
-
31-07-2004, 13:42 #15sasadf ha scritto:
con me al timone, non è successo
pots
walk on
sasadf
Se si parte insieme calcolami dei vs.
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale