Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 193

organizziamoci!!!!

Stanno fiorendo una serie di thread per organizzare incontri/trasferte per il TAV.
    Tempo fa (http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=16142) avevamo già parlato di possibili organizzazioni, ma forse non è il caso di aprire un unico thread che riunisca le proposte di tutti, magari raggruppandoci per aree geografiche.
    Io (lo ricordo come esempio) ho un grosso monovolume da 7 posti (veri anche i due posteriori).
    Che ne pensate?
    Altrimenti c'è il rischio che con molti thread diversi magari qualcuno resta a piedi e qualcuno resta a casa!!!!
    ciao

Re: organizziamoci!!!!

maurocip ha scritto:
    Stanno fiorendo una serie di thread per organizzare incontri/trasferte per il TAV.
    Tempo fa (http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=16142) avevamo già parlato di possibili organizzazioni, ma forse non è il caso di aprire un unico thread che riunisca le proposte di tutti, magari raggruppandoci per aree geografiche.
    Io (lo ricordo come esempio) ho un grosso monovolume da 7 posti (veri anche i due posteriori).
    Che ne pensate?
    Altrimenti c'è il rischio che con molti thread diversi magari qualcuno resta a piedi e qualcuno resta a casa!!!!
    ciao

come ti dicevo in altro thread, se mi dai l'ok ti riempio pure il portabagali del monovolume di forumiani

Se poi porto tutte le targhe promesse con me

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

io ci sto

ma probabilmente in 4 ecco perche proponevo il 7 posti, magari si puo' andare insieme (7 + 7)
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Re: Re: organizziamoci!!!!

sasadf ha scritto:
    come ti dicevo in altro thread, se mi dai l'ok ti riempio pure il portabagali del monovolume di forumiani

Se poi porto tutte le targhe promesse con me

walk on
    sasadf
    Sempre disponibile, ovviamente ho una pre-prenotazione di Massimo Tonetti e di Sergicchio che (se confermate, anche se ora è un po' presto) hanno il posto assicurato.
    Il problema quindi non è tanto riempire la mia macchina (l'anno scorso ci sono andato da solo con 6 posti vuoti ) quanto quello di organizzare un unico thread ben fatto (chi meglio di te Sasà ) in cui tutti si possano organizzare al meglio (anche chi vuole andare in treno come Lucalazio.
    La mia disponibilità comunque, ripeto, è scontata (io però il Sabato devo andare a Vigevano da AM-Audio a fare acquisti ).
    ciao

Io ci sono anche quest'anno..OK per l'arcadia, a patto che sia Guren a distribuire i posti!
    Ciao

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Guido310 ha scritto:
    Io ci sono anche quest'anno..OK per l'arcadia, a patto che sia Guren a distribuire i posti!
    Ciao
    senta lei come si permette

Guido ero sicuro che saresti venuto anche questa volta... convinci anche Mimmo mi raccomando (non credo sarà un'impresa difficoltosa) così finalmente anche lui proverà quella sensazione di "il mio impianto fa schifo a confronto del suo" che proviamo tutti noi di ritorno da casa sua

p.s. ti contatto in pvt perchè mi sono quasi deciso a farmi Euro1080 ma non ricordo più niente di quello che mi hai spiegato a casa tua

p.p.s. xStriker e/o sasadf : IO NON VOGLIO SAPERE NIENTE DI DISTRIBUZIONE DI BIGLIETTI E/O POSTI SIA BEN CHIARO
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Mi consigliate qualche albergo (ovviamente non troppo dispendioso) magari vicino al Tav?
    Si potrebbe fare un "Cobuy" per chi ha voglia di rimanere piu' di una giornata...
    L'anno scorso ero ospite da amici a Monza, ma cosi' ero troppo legato e non sono riuscito a godermi il Tav in pace.
    Ciao

anche io stesso problema....voglio farmelo tutto il tav quest'anno..

X guren: non preoccuparti; stavolta ci sono io che disbrigo queste praticucce.. :o

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    anche io stesso problema....voglio farmelo tutto il tav quest'anno..

X guren: non preoccuparti; stavolta ci sono io che disbrigo queste praticucce.. :o

walk on
    sasadf
    Oddio, c'e' da preoccuparsi?
    Vabbe', peggio dell'anno scorso non puo' andare...un consiglio, sii dittatoriale e assegna i posti con criterio rigido e preciso ma giusto, il problema maggiore e' la gente che vuole, non tanto posti centrali piu' o meno lontani dallo schermo, quanto 6 o 8 posti vicini....non ho mai capito perche', al cinema tanto non e' che puoi fare conversazione, al limite giusto con chi ti e' ai lati.
    In bocca al Lupo

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Guido310 ha scritto:
    Vabbe', peggio dell'anno scorso non puo' andare...
    grazie

ad ogni modo io l'altra volta avevo organizzato tutto a puntino (avevo la "mappa" della sala con i posti già belli assegnati quando Striker ha esordito con un "la fila 10 me la prendo tutta io" quando durante tutto il thread non aveva mai fatto cenno a questo "piccolo" particolare e così la mia distribuzione è andata a pallino...)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Eppure ragazzi ....

io prevedo nebbia a Milano .... tanta ma tanta nebbia....

Mah ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Guren ha scritto:
    grazie

ad ogni modo io l'altra volta avevo organizzato tutto a puntino (avevo la "mappa" della sala con i posti già belli assegnati quando Striker ha esordito con un "la fila 10 me la prendo tutta io" quando durante tutto il thread non aveva mai fatto cenno a questo "piccolo" particolare e così la mia distribuzione è andata a pallino...)
    Lo so lo so, c'ero, infatti non ti volevo imputare del caos successo, e' stata una sommatoria di ritardi piu' pretese a quel punto incomprensibili da parte di molti, organizzare e' la cosa piu' dificile del mondo, ad un certo punto mi sembrava una scena da film..ho temuto anche per la tua incolumita' fisica
    E' una bella iniziativa, spero che si possa fare senza problemi e polemiche.
    Ciao

Segue thread Superman 2 + TAV 2004.... proseguite qui.
    Ciao, Peter

Guido310 ha scritto:
    Lo so lo so, c'ero, infatti non ti volevo imputare del caos successo, e' stata una sommatoria di ritardi piu' pretese a quel punto incomprensibili da parte di molti, organizzare e' la cosa piu' dificile del mondo, ad un certo punto mi sembrava una scena da film..ho temuto anche per la tua incolumita' fisica
    E' una bella iniziativa, spero che si possa fare senza problemi e polemiche.
    Ciao
    con me al timone, non è successo

pots

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    con me al timone, non è successo

pots

walk on
    sasadf
    Bene, allora se tu fai da timoniere, io mi iscrivo alla regata