Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 219

sarà possibile visionare un qualsiasi VPR con lo schermo HCS posizionato a 3,1 m?????

mi serve per capire se crea particolari problemi.....

Cmq il mio interesse in ordine è:

Schermo HCS
    Epson + jvc!

Fatemi uscire con le idee chiare dato che dovrò acquistareeee a breve!!!!
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

ma sabato mattina è alle 10.00 o alle 10.30?????
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    ma sabato mattina è alle 10.00 o alle 10.30?????

La tua domanda mi spinge a scrivere un 'detto' napoletano circa gli appuntamenti :

Ci verimm avutate 'e quatt
    si ppe cinch nun me vere 'e veni'
    'e sei te ne ppuo' gghi

(trad. : ci vediamo dopo le 16, se per le 17 non mi vedi arrivare, alle 18 te ne puoi andare)

A parte cio', spero che l'orario indicato, e cioe' le ore 10, venga rispettato per l'ingresso in sala.

Per quanto al programma, questo non sara' (molto) diverso da quello svolto a Perugia lo scorso week-end poiche' la 'vedette' della manifestazione e' Simone Berti con la sua band Home Cinema Solution, ovvero : schermi, CineScaler, JVC Professional Sony etc etc etc, cui si aggiungono le star : EPSON ed YAMAHA Day

that's all folks

Domani parte l'esibizione napoletana, credo che gia' domani, in serata, potrete leggere i commenti di alcuni degli intervenuti.

Personalmente ci saro' solo nel pomeriggio di domani per conoscere e salutare gli amici e poi sabato mattina saro' tra il pubblico.

Aspetto fiducioso i vostri commenti, giusto per vedere se corrispondono ai miei e mi raccomando se qualcuno di voi ne avrà la possibilità, di non limitarsi a quanto visto durante lo shoot-out, che per forza di cose non potrà far rendere conto del tutto le vere capacità dei vpr, ma con visioni prolungate di materiale 2d per carpirne effettivamente le differenze, questo naturalmente ribadisco sempre se sarà possibile
    Ultima modifica di stefanelli73; 02-12-2010 alle 22:18
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Cedo il mio posto ad altri.
    Purtroppo non posso venire

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Oltre la defezione di Sasa' (peraltro gia' pronosticata da 'qualcuno'), c'e' quella di Street per seri motivi, per cui facciamo gli auguri ad Aldo di pronta soluzione dei problemi.

@ Stefanelli : il Presidente (Belfiore), Micas ed io (e non so se qualche altro...) gia' abbiamo avuto occasione, all'IFA, di testare alcune delle novita' esposte ma, ovviamente, non in shoot-out, in quanto ognuna nel proprio stand. E' questo aspetto che rende interessante questo tipo di esibizione, unito alle novita' che Simone ha nella 'manica' come i nuovi schermi...

Certo che v'informeremo.

voglio il posto in prima fila!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Oltre la defezione di Sasa' (peraltro gia' pronosticata da 'qualcuno')
    Però ti sei dimenticato di dire che quel "qualcuno" accettava scommesse e vi riconosceva una quota molto alta (per la precisione, se Sasà fosse venuto, per ogni euro ne avrebbe pagati venticinque), solo che nessuno di voi ha avuto il coraggio di puntare un solo centesimo.
    Si vede che anche voi, sotto sotto, eravate convinti della stessa cosa.

Comunque ci vediamo domani in pizzeria.

Bye

domattina c'è posto anche per me?
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    domattina...

Purtroppo SI

Ok, ragazzi, ho vinto la scommessa
    Visto che quel "qualcuno" ci avrebbe messo il becco?

Ed è proprio per evitare certi sgradevolissimi incontri, che preferisco soprassedere.
    Ho fino all'ultimo che un accidente cogliesse nel punto giusto (@Aldo street: GIURO che non avevo mirato da quella parte ), ma non accaddendo ciò, ho preferito stare in ciabatte a casa, piuttosto che incontrare sguardi striscianti e mezze frasi sibilate nascostamente ......., che bella gente

walk on
    sasadf

p.s.: un boccone di pizza rovente può sempre bruciarla la lingua di qualcuno, no?
    Ultima modifica di sasadf; 03-12-2010 alle 17:33
    RealSasaDF Theater 2 is back online

abbiate pazienza, considerate le defezioni aggiungo anche il mio compagno di merende oxota che come al solito è distratto più di una capra berbera.....
    scusa zietto, mi prendo la briga di stilare una lista definitiva (o quasi):

-1) Puccio - 2 persone
    -2) Ziggie - 2 persone
    -3) Belfiore - 5 persone
    -4) Oxota- 1 persona
    -5) Pierciccio 2 persone
    -6) RX 360 1 persona
    -7) Micas 1 persona
    -8) Blasel 1 persona
    -9) Nemo 30 1 persona
    10) Giovanni@10
    11) Alfrimpa
    12) mariettiello
    13) luipic 1 persona
    14) Serviziello 2 persone + 2 persone
    15) Kaljeppo 1 persona
    16) Duramadre 2 persone

Prima giornata : tutto OK.

Le recensioni le lascio molto volentieri agli altri intervenuti.

Voglio solo dire che lo "schermo" made in HCS e' favoloso ed indispensabile, almeno con i VPR attuali, se si vuol godere del 3D.

Tutti confermano che con gli attuali occhiali, la luminosita', in 3D scende di oltre l'80%....quindi

La peculiarita' dello schermo in questione e' che con la visione in HD e le luci accese in sala, e' come se si stesse visionando un TV al plasma....

Vedere per credere.

A domani

vengo per lo schermooooo

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •