Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 219

Citazione Originariamente scritto da RX360

nik, TVB !

...ed io stravedo per te e per gli altri nostri amici. E sai che quando non ti leggo per qualche giorno, mi affretto a telefonarti pur di avere tue notizie....

Certo che m'informero' e postero' quanto avro' saputo, ma (conoscendo come alcuni di voi il titolare) mi attengo solo alle comunicazioni ufficiali e non ai 'sentito dire' e mi son trovato sempre bene....

Ed anche questo lo sapete tutti, altrimenti non sareste amici miei. (Quando lo 'giriamo' il 'nostro' film? Visto quello che combiniamo, sarebbe anche ora...!)
    Ultima modifica di blasel; 21-11-2010 alle 18:57

Ogni volta che la cricca organizza un evento partono pericolose dichiarazioni d'amore....e visto che stavolta l'evento è organizzato in un luogo presumibilmente buio, le mie preoccupazioni sono ben giustificate....
    (Quando lo 'giriamo' il 'nostro' film? Visto quello che combiniamo, sarebbe anche ora...!)
    se vuoi anche un titolo, considerata la gaia situazione, ti suggerirei "canto malinconico" tratto dall'omonima canzone del grande Vittorio Marsiglia...
    http://www.youtube.com/watch?v=7gjQNxxXAM0

Presumo, giusto per anticipare una risposta all'impellente domanda di Gianni (RX360) su quanti saranno gli occhiali 3D a disposizione per il 'nostro' shoot-out, di leggersi i commenti di quanto avvenuto a Bologna, da AudioQuality che ci ha preceduti nella manifestazione, analoga, e con gli stessi espositori, tranne Sony, che (al momento, mi risulta) non sara' presente da H D Audio Video di Napoli.

Sessione sabato 4 dicembre ore 10

-1) Puccio - 2 persone
    -2) Ziggie - 2 persone
    -3) Belfiore - 5 persone
    -4) Street - 1 persona
    -5) Pierciccio 2 persone
    -6) RX 360 1 persona
    -7) Micas 1 persona
    -8) Blasel 1 persona
    -9) Nemo 30 1 persona
    10) Giovanni@10
    11) Alfrimpa
    12) SasaDF 2 persone
    13) luipic 1 persona
    14) Serviziello 2 persone + 2 persone
    15) Kaljeppo 1 persona
    16) Duramadre 2 persone

Venerdi 3 dicembre sessione delle ore 16

1) Josephdan 2 persone
    2) Patrilor 2 persone
    3) RuggieroG.
    4) AlbertProg. 2 persone

Per favore aggiornate voi gli elenchi,

GRAZIE

Vado a procurarmi il programma ufficiale, ma posso anticiparVi che sara' presente anche il VPR Sony 3D presentato a Bologna.....

per la manifestazione va bene anche le mogli (non si puo negare l'accesso a nessuno) ma per il pranzo si e' stabilito solo uomini per cui non esistono deroghe!
    abbiamo avuto e avremo senzaltro altri momenti di cordialita' con famiglie e consorti....
    Caro RX,
    mia moglie mi sta chiedendo modello e targa della tua macchina.....e se la parcheggi fuori al negozio.................
    Ultima modifica di pierciccio; 23-11-2010 alle 21:07
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

Citazione Originariamente scritto da pierciccio
    Caro RX,
    mia moglie mi sta chiedendo modello e targa della tua macchina.....
    caspita fortuna che vengo in treno!

non e' il tuo caso ma ci sono alcune mogli che se presenti devi staccargi la spina e nemmeno la trovi (daltronde come i leggittimi mariti) !
    gli amici della cricca possono confermare o smentire!
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

...gli amici della cricca possono confermare o smentire!

Confermo

conferma

...anche se non sono ancora ufficialmente della cricca...confermo anche io....
    è da considerare conferma taroccata, visto che non ho una moglie da zittire?

vedremo...

embè, io sono andato controcorrente, la spina ho provato ad attaccargliela..... ma niente da fare, nemmeno con la 380v....

Confermatissimo !

Non posso che confermare, anche a nome di mia moglie.
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

Non c'ero, ero ammalato... e se c'ero : stavo dormendo!

Piuttosto spero che al dispiacere che alla 'pizziata' successiva alla manifestazione di sabato 4 dicembre, manchera' un 'grande personaggio', corrisponda il 'piacere' che al nostro 'meeting' laziale della settimana successiva sia presente il GRANDE, UNICO, INSOSTITUIBILE

m i m m o

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Non c'ero, ero ammalato... e se c'ero : stavo dormendo!
    Perchè non dici la verità ???

Non ti sapevo così diplomatico.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •