Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Mini raduno Campano 10 agosto 2010

Ecco alcune foto dell'ultimo mini raduno in quel di Salerno tra gli utenti Doraimon, Masteking, Ziggy Stardust, Giusespo70 e Antonio Leone.

In ordine di sequenza a semicerchio da sx verso dx:
    Ziggy, Giusespo70, Doraimon, Masteking e Antonio Leone

Giusespo70, Doraimon e Masteking

Panoramica:

Veduta dal Ristorante:

Impianto di Ziggy:

Nella saletta di Doraimon:
    Giusespo70 e Doraimon

Ziggy, Giusespo70 e Doraimon

Masteking
    Ultima modifica di Doraimon; 23-08-2010 alle 10:38

In considerazione del fatto che codesto 'mini raduno', come lo avete definito, non e' stato preventivamente annunciato nel nostro Forum e che in definitiva e' stata solo un'occasione d'incontro per 4 amici della stessa zona e che non e' stato esteso l'invito ad altri partecipanti, chiedo che venga tolta la dizione 'Campano', molto fuorviante.

Vi informo che quello che avete definito 'mini raduno', avviene con frequenza quasi settimanale fra i membri EGAS in Salento e quindicinalmente nel napoletano con Micas, MDL, Joule, Blasel, e meno frequentemente viene a trovarci anche RX360.

I raduni ed i mini raduni sono un'altra cosa.

grazie per le belle foto.

Ripensare a quella bella giornata mentre sono al lavoro (primo giorno dopo le ferie) mi viene da

E' stata una cosa organizzata "last minute", la prossima sarà sicuramente estesa a tutti gli amici appassionati

@ blasel

Credo che sia piuttosto sterile questa puntualizzazione.
    Si può a giusto titolo definire un mini raduno in quanto ha riunito, cercando di far coincidere le varie disponibilità, più persone, per condividere le ultime esperienze e per rinsaldare un'amicizia nata su queste pagine.

Peccato non esserci stato.

Ciao a tutti!

@Blasel

hai ragione non è stato annunciato solo perchè è nato quasi per caso visto che Giusespo70 si trovava in vacanza nelle vicinanze mentre tutti noi altri eravamo normalmente a lavoro. E' stato un incontro fugace di qualche oretta tra amici della stessa città (tranne Giuseppe).
    La prossima volta lo organizziamo meglio .

Un saluto a Giuseppe.

@Massimo72

quando sei in zona faccelo sapere.

Citazione Originariamente scritto da massimo72m
    @ blasel

Credo che sia piuttosto sterile questa puntualizzazione.

Sterile oppure 'infetta' la puntualizzazioone va fatta, mio caro e giovane amico. Questa sezione e' dedicata ad "Eventi, Fiere, e Raduni", non essendo stato l'incontro una 'Fiera', non essendo stato un 'Raduno', va indicato come 'Evento', se poi per te sono la medesima cosa....

Peccato non esserci stato.

Posso concordare, ma con l'aggiunta :"Peccato non averlo saputo o non esser stati invitati...." (chissaì poi perche'....)

@ blasel

Vedo che nonostante la spiegazione data da Doraimon continui ad essere polemico.
    Benissimo, vuoi fare il saccente...e chiamiamolo pure evento così sei felice.

Giuseppe edita il titolo se no questo continua a....

Comunque i partecipanti per l'animo che hanno avrebbero invitato tutti, ma come sottolineato, è nato tutto all'improvviso.

Siete tutti invitati al TAV ok? così magari ci si conosce

@ Massimo : pur di evitare di degenerare non rispondo ai tuoi 'flames', ma sappi che saprei come farlo, a tono.

Cerca di rispettare tutti gli utenti del nostro Forum, me compreso

ok ragazzi stop

@ massimo72m

Da moderatore vi dico che certe cose si dovrebbero chiarire in privato, da utente invece ti dico che Blasel, non conoscendolo tu di persona, non hai idea della sua simpatia e signorilita'... il fatto e' che quando non lo invitano a mangiare a sbafo si inc@zza

Spero di aver allentato l'inutile tensione e aver ricreato il giusto presupposto per continuare a discutere in tutta tranquillita' ok?

Grazie a tutti

Per me è tutto ok, non c'è problema.

Blasel sarà anche una persona simpatica, non lo metto in dubbio, ma in questo caso si è comportato da sbruffone e arrogante.
    Chi dice che bisogna invitare tutti? C'è scritto da qualche parte?
    E poi se una cosa nasce all'improvviso che c'è di male, non vedo perchè uno debba fare il permaloso.

Comunque credo di portare rispetto a tutti, e poi non mi faccio certo difendere dai moderatori; non ne ho proprio bisogno...chi ha orecchie da intendere intenda pure!

Passa la voglia di condividere le esperienze se il seguito è come questo.
    Invece di condividere in maniera costruttiva si continua a coltivare il proprio orticello in modo bieco, campanilista e clientelare.

Mi spiace Massimo

Vi avevo invitato al rispetto delle regole ma cosi non e' stato.

Sei sospeso per 5 giorni

ciao

complimenti per la giornata che avete passato assieme, specialmente per la location mangereccia.

E' possibile sapere dove?
    Grazie.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

La location è Salerno presso l'Hotel Centro Congressi Polo Nautico.

Ciao ragazzi prima di tutto rimpiango anch'io il ricordo di quella bellissima giornata e come il tempo scorre in fretta quando ci si ritrova tra appassionati. In verità è nato tutto all'improvviso, la visita di Giuseppe da me era organizzata da mesi ma proprio quella mattina a ora di pranzo mi chiama mio fratello per dirmi se lo raggiungevamo sul posto di lavoro per fare una mangiata insieme e dove sarebbero giunti anche Antonio e Stefano...è nato tutto spontaneamente.
    Dalla fretta ho dimenticato di chiamare anche il buon Cirone (Ciroschi) che saputo dell'occasione si è offeso non poco...però siamo stati salvi perchè altrimenti non avrebbe lasciato nulla a tavola per noi
    Mi dispiace che questo tread abbia causato la sospensione di Massimo che oltre ad essere un signore è un ragazzo unico...forse è la prima punizione che infligge MDL o sbaglio?
    Cmq ragazzi campani e limitrofi quando vogliamo organizzarci la location l'abbiamo.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

@ Ziggy : la tua (come al solito) esauriente spiegazione-descrizione, a mio parere, sarebbe stata molto piu' che sufficiente ad evitare quanto sopra, se solo fosse arrivata un po' prima, ma non te ne faccio nessuna colpa.

Sono anni che ci ripromettiamo un incontro in costiera (la vostra, splendida), ma... non l'organizzate mai......

un abbraccio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •