Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 135

Discussione: I.F.A. Berlino

Vorrei andarci anche io a Berlino, ma mi farebbe piacere sapere se secondo voi ne vale la pena. E' qualcosa che si avvicina di più al TAV Milano (ci vado da anni e prima ancora andavo al SIM) o al CES Las Vegas (mi piacerebbe andarci, ma ogni anno rimando a tempi migliori).
    Mi sa che l'ho sparata un po' grossa, eh?
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    al CES Las Vegas (mi piacerebbe andarci...).
    Ci sta Blasel che cerca compagnia.

Per quanto riguarda l'IFA è improponibile un paragone con il TAV.
    Diciamo che è la versione euripea del CES però assai più limitata.

Ciao

P.S.-Ho visto che sei di Roma.
    Eventualmente, se decidi di venire, potremmo fare il viaggio assieme perchè anche io e Blasel partiamo da Roma.

Beh, certo sarebbe bello se potessi anche io approfittare della tua meritata fama di tour operator, soprattutto essendo di quel raro tipo che non chiede acconti, opera professionalmente e "sdegnosamente rifiuta" ogni forma di rimborso presente o (addirittura) futuro...
    Ultima modifica di adslinkato; 04-08-2010 alle 13:34
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Per l'albergo provare a dare un'occhiata all' ETAP Potzdamer Platz

ifa berlino

deciso! ho prenotato anche io per berlino, arrivo in germania sabato sera alle 11 e riparto giovedi pomeriggio, 4 giorni di fiera per sentire e vedere di persona i dubbi che mi sono rimasti sull'impianto da acquistare, spero ne valga la pena e che esibiscano o diano la possibilità di testare i prodotti. non oso immaginare se tutti gli espositori di audio alzano i volumi insieme

ciao

ifa berlino

ciao blasel,
    per las vegas sei seriamente interessato o scherzi? forse e solo forse prenotando ora si trova un volo sui 500 euroni a/r, se trovo un torneo di poker(texas) potrei venire anche io..

anche io sono a berlino, ci incontriamo?

[QUOTE=adslinkato]CES Las Vegas (mi piacerebbe andarci, ma ogni anno rimando a tempi migliori).

adslinkato sono tempi migliori quest'anno? facciamo una spedizione in nevada? siamo italiani e spendiamo bene i soldi, siii il ces ho la vaga (vegas) idea che ne valga (las) realmente la pena

vieni anche te a berlino! più di 1000 espositori! per almeno un anno (berlino2011) non troverai mai niente di così accentrato nel settore audio video, il tav molte compagnie lo snobbano, le novità vengono fuori a berlino a settembre per l'inverno e a las vegas per l'estate, siii anche berlino ne vale la pena! vieni anche te non pensare e prenota subito con easy jet, almeno da pisa è la più conveniente con volo diretto, 160 euroni a/r, dormine quanto ne vuoi a cifre che vuoi, vedi ad esempio anche il post sopra di belfiore o cerca nel web.. (grazie belfiore), più aspetti e più costa! prenota!

ciao
    Ultima modifica di alextolomei; 07-08-2010 alle 03:39

@ alextolomei : non conoscendoci, non sai che sui programmi di viaggio e d'incontro, noi non scherziamo mai. Ci possiamo, scherzosamente, prendere in giro, conoscendoci, ma poi la 'sostanza' c'e' sempre e tutta.

A Berlino "noi" saremo alloggiati tutti nel medesimo hotel, pertanto non ti sara' difficile incontrarci.

Personalmente non sono interessato al poker, ne' texano, ne' italiano, magari a Vegas, una scappata all'AVN Awards... quella si
    Ultima modifica di blasel; 09-08-2010 alle 09:48

non ho ancora prenotato l'albergo, su internet non ho trovato niente che mi convinva forse per la troppa scelta, domani provo a sentire cts se hanno qualcosa "testato", voi alloggiate tutti nell'albergo del link che ha postato belfiore?

Si

Mi sembra che Blasel te lo abbia già anticipato.

Esatto :

Citazione Originariamente scritto da blasel
    A Berlino "noi" saremo alloggiati tutti nel medesimo hotel, pertanto non ti sara' difficile incontrarci.

EGAS : avete gia' stampato i vostri biglietti?

Si deve precisare la data, oppure sono validi in qualsiasi giorno?

So perfettamente che valgono solo per il giorno in cui si va in fiera e se ci si vuole tornare nei giorni successivi e' indispensabile farne un altro.

A meno che non andiate di domenica (non credo), Michele ed io pensiamo di andarci al lunedi, pensando di trovare un affollamento minore.

Ce lo potete confermare? Grazie.

Non li abbiamo ancora fatti.
    Il biglietto, acquistato online in prevendita, costa 11 euro, ed è valido per un giorno qualsiasi 03-08/09/2010.
    Ovviamente se intendete andarci due giorni (noi ci andremo il sabato e la domenica) dovrete acquistarne due.

Al botteghino costa 15 euro

http://www1.messe-berlin.de/vip8_1/w...ets/index.html

Sto iniziando a farci seriamente un pensierino. Però vorrei andare a Berlino all'apertura...

Quanto a Las Vegas mi sembra che abbiamo ancora un bel po' di tempo per organizzarci, no? E poi credo che potremmo chiedere consigli ai tre "frequent flyers" Emidio, magister e cicognone, no?
    Ultima modifica di adslinkato; 19-08-2010 alle 11:59

Lasciamo questo thread riservato alla Fiera tedesca per favore.

Se vuoi apri una discussione per il CES di Las Vegas

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •