|
|
Risultati da 1 a 15 di 91
Discussione: Intervista preventiva per raduno in FVG
-
14-08-2009, 15:31 #1
Intervista preventiva per raduno in FVG
Saluti a tutti,
visto che qualcuno, sebbene "solleticato" si sia dimostrato più che "pigro": http://www.avmagazine.it/forum/showp...4&postcount=13 e che chi fa da se, di solito fa per tre
, prendo la palla al balzo ed apro questo thread per capire quanti amici/appassionati del Friuli Venezia Giulia (e naturalmente dintorni vicini e lontani, o comunque gli interessati) potrebbero partecipare ad un raduno qui da noi.
L'idea è naturalmente di sedersi attorno ad una bella tavola imbandita e raccontarci del più e del meno della nostra passione, solleticati nel palato (e non solo) dalle leccornie che la nostra Regione ci regala. Se poi qualcuno volesse concludere l'incontro nella sala HT di qualche appassionato "volontario", beh, ben venga, ma mi par di aver capito che (al momento) qui non ci siano impianti come quelli di Mimmo o Gherson, ma siamo gente semplice e ci accontentiamo
Facciamo una bella lista prima di tutto, e poi decidiamo il posto, la data e l'ora. Non credo saremo mille (cioè, ma magari ....) per cui non dovrebbe essere così complicato trovarci tutti, e come periodo direi sicuramente almeno nel dopo-TAV a MI, così ci saranno anche argomenti "freschi"
Naturalmente mi aspetto Obi in prima fila, dato che mi ha dato (in separata sede) del "paccaro" perchè non sono andato (go and back in giornata nel mio caso, visti gli impegni) proprio da Mimmo a Venafro .... la coerenza innanzi tutto
Dai, cominciamo :
Alberto Pilot
(fare cut&paste ed aggiungere sotto i nominativi, così l'ultimo post conterrà la lista aggiornata)
20-08-2009, 16:40 #2
Beh ... insomma ..... mi pare di capire che eventualmente questa operazione sarebbe un successo senza pari ....
almeno quei 2/3 friulani (ok anche per te Duca della Stella Fleed) che frequentano il forum abitualmente potevano "fare finta" di essere interessati ..... vabbè ......
aspettiamo che le ferie ed i vari contro-esodi siano terminate così potremmo avere la certezza ... che questo evento non si farà ....
E poi lamentiamoci di abitare in un posto isolato e privo di opportunità ....Boh ......
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-08-2009, 20:50 #3
Non ti scoraggiare Alberto, saranno tutti in ferie....., quanto hai detto durano da voi le ferie? 350 giorni l'anno? Cosi poco?
Obi dovrebbe sciropparsi piu' di 700km, dico bene?
E' vero che quando ci si incontra noi i soci EGAS se ne sciroppano oltre 500(di km.) e non hanno i collegamenti autostradali che avete voi....
Se il raduno lo organizzi entro il 28 settembre, potrei esserci..., in quanto dal 16 sono al nord (Mi-Bs) anche per il TAV...
tienici informati.
-
20-08-2009, 23:37 #4
Advanced Member
Forse possiamo arrivare a una decina,con un po' di buona volontà.
-
20-08-2009, 23:42 #5
Mi sento chiamato in causa...
Io sarei favorevolissimo, anche se per "motivi tecnici" (non ho l'auto, e in scooter fino a Udine non mi pare proprio il caso di andarci...) potrei partecipare solo se il raduno si facesse:
1) in un luogo facilmente raggiungibile via treno (la ridente "capitale del Friuli" andrebbe benissimo!)
2) all'ora di pranzo, in modo da poter rientrare a Trieste (non vorrei dormire in stazione...)
Aspettiamo settembre (inoltrato) e poi cerchiamo di organizzare sto raduno?
-
21-08-2009, 07:05 #6
Senior Member
Originariamente scritto da Alberto Pilot
scusa caro Alberto, è che il Forum Raduni lo bazzico poco:
di solito sono sempre lontani lontani!!
Poi, sai, sono iscritto da poco e non so come si fà
allora eccomi, e dopo TAV va benissimo!
1. Alberto Pilot
2. archimede
ciao!
marco
-
21-08-2009, 08:11 #7
Ma porc!!!
Ma il 14/08 crei questi thread??!?!?!?
1. Alberto Pilot
2. archimede
3. Paolo UD
mandi
Paolo
-
21-08-2009, 08:25 #8
Ci sarei pure io!
1. Alberto Pilot
2. archimede
3. Paolo UD
4. Duke Fleed
Mandi!
-
21-08-2009, 15:36 #9
Originariamente scritto da blasel
Considera che da qui a MI ci sono più di 300Km, non è che sia proprio vicinissimo.
Ma si potrebbe fare volentieri.
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-08-2009, 15:37 #10
Originariamente scritto da Duke Fleed
poi vediamo chi viene da "est", magari scopri che da TS siete più di uno ... e così condividi il viaggio. Al limite di riportiamo in stazione da qualche parte
Ciao
-
21-08-2009, 15:38 #11
Originariamente scritto da archimede
Adesso, per manifestà presa per i fondelli, ti faccio bannare sine die da Nordy !!
Piacere che ci sarai.
Chi avvisa Piri e Guz ??"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-08-2009, 15:39 #12
Originariamente scritto da Mino Topan
Mi fa piacere se ci sarai, così almeno ci conosciamo di persona.
ciao
-
21-08-2009, 20:18 #13
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-08-2009, 21:49 #14
Ciao Alberto
tienimi informato che mi piacerebbe esserci
Luca
-
22-08-2009, 12:05 #15
Senior Member
marco