Shootout Marantz vs Oppo: esito

  • Autore discussione Autore discussione B.K.
  • Data d'inizio Data d'inizio
vabbè scusate un attimo.
La prova è stata utilissima soprattutto se si considera tutta la frenesia internettiana che si è creata intorno all'oppo.
Anche però dando per sicuro che gli ammazzagiganti non esistono, non si può escludere a priori che un lettore BR possa essere un ottimo lettore CD.
In altre parole, confrontando con un marantz di egual prezzo, il risultato sarà differente.
Mettiamo che i prodotti si eguaglino...bè, intanto l'oppo, con lo stesso prezzo, mi legge anche i BD. Quindi, se devo prendere una sorgente e il budget è 1000€, prendo l'oppo e non il marantz.
Ancora più interessante sarebbe il confronto con l'equivalente lettore BD di Marantz.
 
Beh ma il Surplus dell'OPPO IMHO non sono le uscite analogiche (la versione SE è poco più di un palliativo in proposito) ma è la possibilità di estrarre il flusso dsd e di mandarlo intatto all'ampli via hdmi....

Il che vuol dire che, possedendo un ampli (od un pre) munito di hdmi 1.3 e di discreti attributi :D il risultato dovrebbe essere ottimo con ogni sorgente .... econ poca spesa ;) .
 
Ragazzi, ora l'oppo, a parte un po' di ferie, deve iniziare a fare il suo mestiere e non può star lì a sfidare quel bestione del Marantz ogni venerdì :D . Già il tempo per godersi l'impianto è poco con due bimbi piccoli ed un lavoro impegnativo (grazie a Dio per tutto ciò) ci mancherebbe anche di star lì far prove.....

Ma sicuramente ci sarà una rivincita!
 
Top