Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: 2° Raduno nel Salento : Che fine settimana preferite?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 12-13 giugno

0 0%
  • 19-20 giugno

0 0%
  • Entrambi i fine settimana vanno bene

4 100,00%
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 114

Citazione Originariamente scritto da blasel
    nicola va al raduno organizzato dal Presidente Egas, accompagnato da Daniela e da Milly, non solo, ma non ha nessuna intenzione di fermarsi i 'canonici' due giorni....
    Di sicuro arrivera' (almeno) il giorno antecedente il raduno e non partira' la domenica sera....
    Questa è una gran bella notizia, Vi aspetto, magari il venerdì

Citazione Originariamente scritto da micas56
    Tra qualche giorno cercherò di essere più preciso.
    Bene, fatemi sapere quanto prima...

Fab

P.s. : notizie di Alfredo?

confermo la mia presenza con famigliola al seguito: runner+3

Per quanto riguarda me e Mauro puoi già cominciare a trovarci una sistemazione.
    Potrebbe andar bene anche quello dell'anno scorso, tanto è solo per la nottata del sabato.
    Mi sono sentito con Mimmo e. se verrà. lo farà con noi, quindi dovresti trovare una sistemazione anche per lui.
    Il problema è che neanche lui sa di preciso quando tornerà per cui bisogna solo aspettare.

Per quanto riguarda Alfredo neanche io ho sue notizie.
    Presumo che nel caso decida di venire, lo faccia con sua moglie e quindi non mi sono posto il problema ma, ti ripeto, è solo una mia supposizione.

Bye

Siamo a poco piu' di due settimane dall'evento, vogliamo, come al solito, fare le cose per benino, cominciando con stilare la lista dei partecipanti?

Rifacendomi a quanto detto fin'ora :

1) Micas
    2) Joule
    3) blasel e consorte

E perchè, Nicola? Questa cos'ha che non ti piace?

P.S.: Ah... OK... l'ho capito da solo: forse va aggiornata!
    Ultima modifica di enrico.p; 14-06-2010 alle 12:15 Motivo: Post Scriptum
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Ho aggiornato il primo post con i partecipanti.

Prego i "locali" di farmi sapere se verranno accompagnati o non e se saranno dei nostri anche per il pranzo della domenica.

...infatti, vedo che terminato l'anno scolastico di AV-Magazine con la gita premio a Parigi e le ferie del preside (EGAS) sul Bosforo, i vari alunni si sono... dispersi per le vacanze estive....

Non abbiamo notizie di Alfrimpa, di RX360, e di altri. Micas e Joule verranno da soli e quindi, con il mio precedente post ho inteso dare una 'sveglia' e sembra che qualche effetto l'abbia ottenuto.

Gianni ed Alfredo non ci saranno a sto giro

Accantonata l'idea di organizzare la sera del sabato a casa mia molto probabilmente trascorreremo la cena del 3/7 in una deliziosa trattoria denominata "Il Castello di Momo" in Lucugnano (le).
    Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 20/25 euro/pax.

Vi tengo informati ...

Confermo che Sonia ed io saremo della partita solo sabato sera: come puoi facilmente immaginare, Sonia in questo periodo non regge gli "strapazzi" diurni, causa caldo, nè mi sento di lasciarla sola proprio la domenica.

Intanto mi prenoto già per il 3° raduno EGAS: Enrico.P + 2
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

Citazione Originariamente scritto da enrico.p

A presto ...

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    molto probabilmente trascorreremo la cena del 3/7 in una deliziosa trattoria denominata "Il Castello di Momo" in Lucugnano (le).
    Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 20/25 euro/pax.
    .
    E' qui che si vede la magnificenza del Presidente.

Purtroppo cause di forza maggiore non potro' partecipare, da tempo avevo gia' avvisato Fabrizio.

ciao.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da enrico.p

Complimenti

Citazione Originariamente scritto da RX360
    Purtroppo cause di forza maggiore non potro' partecipare, da tempo avevo gia' avvisato Fabrizio.

ciao.
    Diciamo che già da tempo non avevi voglia.

Oggi sono particolarmente cattivo

Comunque mi fa piacere che sei intervenuto, è da diverso tempo che non ti sentivo e la tua assenza cominciava a preoccuparmi.

no michele!
    non accreditarti cio' che non ti appartiene (cattiveria).
    in futuro speriamo quanto prima ti spieghero' e comprenderai.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •