Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 228

...e questo sta diventando una 'chat line', non e' piu' un (serio) forum......

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Antica Hostaria Massa
    Ottimo da Massa : lì c'è anche la sala bOrboni

peppi il tiglio era anche ottimo, forse nell'ultima edizione e' stao un po ristretto nelle porzioni.
    fagli una telefonata con la raccomandazione di abbondare dietro maggior compenso chiaramente e tagliamo la testa al toro.
    suggerisco un abbondante antipasto con affettati locali, fagioli e mozzarella di bufala per poi proseguire con il resto .
    Ultima modifica di RX360; 29-01-2010 alle 11:40
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

@Blasel
    Ma sei sicuro di venire ???
    Da notizie fresche di giornata mi sembdra che tu, come le rondini, tornerai a primavera quando ie giornate saranno più miti.
    Nicò la vedo dura !
    La padrona di casa è particolarmente motivata.

P.S. - E' finita la medicina che mi portasti l'ultima volta.
    Urge un nuovo flacone.

quoto Gianni alla grande.

Peppi, devi dire al gestore de "Il Tiglio" che abbiamo la gold e non ci facciamo problemi

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Ottimo da Massa : lì c'è anche la sala bOrboni

Ho dato uno sguardo ai prezzi e mi sembra che con 30 € si riesca a mangiare.
    Secondo me vale la pena farci qualche pensiero.

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Tu ed Aldo andate nella bettola e noialtri ci organizziamo con qualcosa di piu idoneo

cosi prendiamo 2 piccioni con una fava

ps
    dico sul serio
    MA allora veramente non mi volete, e io che mi danno l'anima per convincere mia moglie a farmi venire da solo!!!!!! Non si fà così però, OK che sono sposato da poco, ok che avendo tanti impegni familiari sono poco presente ( e questo a quanto vedo vi fà piacere ) sul forum ma preso così a calci nel sedere no. Almeno abbiate il coraggio di dirmelo in faccia così io vi picchio
    Citazione Originariamente scritto da MDL
    insieme ci siamo stati anche domenica scorsa se e' per questo.
    p.s. e poi uno che si e' comprato un epson 2000 d'occasione (per chi lo ha venduto) non lo accettiamo nel gruppo
    ne riparliamo appena posso prenderne uno più aggiornato, comunque il che se ne dica non mi sembra tanto male a vederlo anzi il tw 2000 ha poche funzioni in meno del 5000 ( che è l'evoluzione )
    e poi COME DICE MIMMO e ribadisce lucuktus " GODITI QUELLO CHE HAI, QUESTO E' IL MIO HT CE NE SONO MOLTI MEGLIO MA QUESTO E' IL MIO "
    tie'

Che spettacolo non vedo l'ora di rivedervi PER RACCONTARVI UN SACCO DI COSE
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

@ streethawk : per me sei ben accetto, purche' tu venga accompagnato con Obiwankenobi che dovrebbe aver terminato le trasferte da Emilia (o in Emilia?)

@ micas56 : magari con l'autoambulanza, ma non potro' mancare. In quanto alla 'medicina', mia moglie ti fa sapere che fa male prenderla troppo spesso e la 'nuona' sta maturando, comunque non appena ci vediamo te ne do' un nuovo flacone.

Forse non possiamo andare all'Hosteria Massa perche' 'qualcuno' ha ancora conti in sospeso?

Zio Nick, io non ci sarò.

Godetevi la giornata.

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    MA allora veramente non mi volete,
    vedi che pian piano ci arrvivi da solo?

e poi ... correggi il secondo quote del tuo ultimo post, hai messo MDL al posto di RX360!!

e poi ... non andare ot altrimenti ti sospendo

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Che spettacolo non vedo l'ora di rivedervi PER RACCONTARVI UN SACCO DI COSE
    ricorda che hai 15 minuti da spendere, oltre non puoi andare

Ciao

Amici, avendo raccolto evidenti perplessità sulla trattoria, rilancio con l'asso nella manica: la taverna Putì.
    http://www.tavernaputi.com/

ad oggi lo considero il miglior posto dove mangiare bene a Caserta e stare in ottima compagnia del proprietario, il mitico Luciano, e della sua gentilissima consorte che in cucina, vi assicuro, è una maga!

Pertanto, modifico post iniziale e metto taverna Putì come definitivo.
    Sono passato proprio oggi lì a pranzo e come al solito la cucina era superba.

Ma li si puo fare il Karaoke?

Certamente, anzi il proprietario con ogni probabilità ci inviterà a farlo....

e allora non vengo!!!

sai se Aldo si mette pure a cantare?

E' LA FINE

basta staccare il microfono.....

sai che bello però se cantasse lo zio Nick

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •