Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 228

Citazione Originariamente scritto da RX360
    Ha dovuto chiamare l'autospurgo !
    e poi i rinforzi!
    un camion non e' bastato!
    Buongiorno a tuttiiiii,
    scusatemi se intervengo solo ora: mi sono appena liberato dagli uomini dell' U.I.I. (Unità Intervento Incidenti) della SOGIN (Società Gestione Impianti Nucleari).
    Mi faranno pervenire per posta la fattura ......
    Poi torno in clinica veterinaria per monitorare la situazione: abbiamo ricoverato in gravi condizioni (sindrome da asfissìa da gas non classificati) il cagnolino stampato sulle buste di carta igienica che ho in bagno.
    Aldooooo............!!!
    Scherzi a parte, oltre che ringraziare tutti per la splendida compagnia, ringrazio coloro che mi hanno onorato della loro visita nella mia "tana" (ed ammirato soprattutto il mio "schermo invisibile".... ).
    Un plauso particolare alle mie eccellenti "A.V.-colf" Oxota e Kaljeppo, con un piccolo OT: "uagliù, ci sarebbe da scaricare la lavastoviglie...... ".
    Buona Domenica a tutti !
    Pierfrancesco
    Ultima modifica di pierciccio; 21-02-2010 alle 11:05
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

Citazione Originariamente scritto da RX360
    e che dire della cassiera del locale?
    Proprio nù cessu...sembra un misto tra la Pippi calze lunghe e la Mariangela del ragionier Fantozzi..

Complimenti "ragazzi"...ora postate un pò di foto !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Le foto con i parruccati sono di quanto più orripilante abbia potuto partorire il genere umano.......

Mi dispiace per gli assenti ma stavolta, come sempre d'altronde, ci siamo veramente divertiti.

Un caloroso abbraccio ai partecipanti tutti
    Sabato ci siamo veramente divertiti alla grande

Fab

p.s. : Vi assicuro che la cassiera, dal vivo, era veramente uno schianto

Raduno casertano

Ancora una volta è stata una splendida giornata (troppo breve) e ci dispiace per gli assenti che, come diceva il mio vecchio professore di matematica delle superiori, hanno sempre torto.

Con l'occasione consentitemi di esprimere un ringraziamento particolare a Fabrizio che, pur di stare con noi per poco tempo, si è "sciroppato" mille chilomentri e passa.

Ci si rivede a Bari il 21/3.

A presto

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Mi associo ad Alfredo per salutare e ringraziare in particolare i non campani che ci onorano della loro presenza.

Ma non sono state scattate altre drammatiche foto? Mimmo dovrebbe avere un altro orrendo parruccato nella memoria della sua digitale....

foto
    foto
    foto
    foto

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Un caloroso abbraccio ai partecipanti tutti
    Sabato ci siamo veramente divertiti alla grande

Fab

p.s. : Vi assicuro che la cassiera, dal vivo, era veramente uno schianto
    ......infatti sei fuggito via con lei.....
    eheheheh uhuhuhuh
    A presto.
    Pierfra
    AUDIO : Naim CD5i - Cocktail Audio X30 - Klimo Merlino - Klimo Kent Mono - Bosendorfer VC2 - Van den Hul D102 III Hybrid (RCA) - Klimo Aisis.
    VIDEO : TVC PHILIPS Led 4K 65PUS7120 - Marantz UD5005 - Logitech Harmony Ultimate HUB

@ Obiwankenobi : ci sono Mod(i) e Mod(i)....

I Mod presenti al raduno, nel 'corpo' delle loro fantasmagoriche macchine fotografiche, hanno decine e decine di scatti.....

Forse vogliono seguire il 'triste' esempio dato da Fabrizio Corona e...... comportarsi di conseguenza.

Scusatemi per la scarsa qualità delle fotografie : in realtà MDL si era portato dietro una compattina da due soldi, ovviamente con questo risultato :

Alcuni scatti della tavolata

Oxota viene "tirato a lucido" da pierciccio

Al centro la new entry GrandeBoma : farà strada il ragazzo!

Non solo puro divertimento : mi sono portato il lavoro da casa

Dopo la grande abbuffata ci voleva del sano esercizio fisico : ecco dove siamo andati a finire dopo pranzo :

Per fortuna accettavano anche la Gold

Ringrazio un'altra volta tutti i partecipanti

Sono fondamentalmente perplesso ed adirato, doveva esserci una mia foto con la parrucca rossa (l'altro orrendo parruccato di cui sopra), ma non la vedo.
    Insomma, quel che poteva essere motivo di separazione dalla mia signora mi viene negato.....

Probabilmente è stata scattata da Gianni : tra quelle ho scaricato dalla compattina di Mimmo non c'è ...

nel pomeriggio indago, ma ho dei dubbi!
    nel mentre scattavamo le foto con la parrucca, il Peppino stava consumando
    1/4 d'ora a 3,10 lire.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •