Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Riconoscimento TAV

Aderisco

anch'io all'iniziativa.
    Così conoscerete il TRUCE spaccaossa
    Ci saro' venerdì. Mi prendo un giorno di ferie. EEVVAII!!!
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Aderisco

Spaccaossa ha scritto:
    anch'io all'iniziativa.
    Così conoscerete il TRUCE spaccaossa
    Ci saro' venerdì. Mi prendo un giorno di ferie. EEVVAII!!!
    Eugenio
    noooo Eugenio non puoi farmi una cosa simile
    io e Fabio D.E. (ed un suo amico) andiamo giovedì e sabato... perchè proprio di venerdì?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Re: Aderisco

Guren ha scritto:
    noooo Eugenio non puoi farmi una cosa simile
    io e Fabio D.E. (ed un suo amico) andiamo giovedì e sabato... perchè proprio di venerdì?
    ciao Eugenio,
    mi accodo anch'io alla richiesta di Guren!
    votiamo per sabato
    giapao at yahoo punto com

Stampato
    Ivan

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Vi posto il logo + recente domattina.

Emidio
    Dicevamo...

Quello qui sotto è lo stesso logo che vedete in alto a sinistra, solo un pochino più grande.
    File allegati File allegati

Re: Riconoscimento TAV

joseph68 ha scritto:
    ... Emidio se ritenessi opportuno che sono stato troppo temerario ad usare il tuo "logo" cancella pure il post...
    Il Copyright del logo è in fase di registrazione.

Ma ovviamente non ho nulla in contrario qualora venga utilizzato dai member per la produzione delle tessere di riconoscimento

A questo punto, direi che potreste proporre alcune soluzioni grafiche per poi sceglierne una su tutte, aprendo un bel sondaggione, aggiungo con piccolo "premio a sorpresa" per il soggetto vincitore

Ci state?

Emidio

Se invece voleste creare un ID tondo, c'è anche la possibilità di inserire il nick direttamente sul cappellino...

Fate vobis.

Emidio
    File allegati File allegati

Re: Re: Riconoscimento TAV

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Il Copyright del logo è in fase di registrazione.

Ma ovviamente non ho nulla in contrario qualora venga utilizzato dai member per la produzione delle tessere di riconoscimento

A questo punto, direi che potreste proporre alcune soluzioni grafiche per poi sceglierne una su tutte, aprendo un bel sondaggione, aggiungo con piccolo "premio a sorpresa" per il soggetto vincitore

Ci state?

Emidio
    Ciao emidio
    Io intanto comincio a postare il mio Tesserino ( usato anche in occasione del raduno M 2 R all' Arcadia )

Ciao e arrivederci al Tav
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Pin button...giallo

L'anno scorso proposi un pin tondo...penso che riutilizzero' il medesimo (http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=1531).

Sarebbe bello comporre una lista indicando chi è presente nelle varie giornate...

ciao GW

Io ci sarò Venerdi...col pin giallo!
    "La prima impressione è la migliore, purchè sia la peggiore!"

joseph68, il tuoi ID mi è piaciuto, anche l'anno scorso ma il problema è dare la possibilità anche agli altri members di utilizzare le stesse risorse.

Sotto questo punto di vista, forse la soluzione di GoldWing sembra più accettabile, anche se obbliga all'utilizzo di Power Point

Oppure potreste utilizzare l'ID di joseph68 lasciando uno spazio "bianco" per scrivere il nik...

Qualche altra idea?

Questo può andare?
    Poi ogni member del forum scriverà il proprio nik sotto il bel "Faccione" del buon Emidio...........non te la prendere Emidio, sei sempre nei miei sogni

Ciao
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di joseph68; 11-09-2003 alle 23:58
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Logo, Nick ed Avatar.

Questo è il mio, speriamo che non mi scambino per un espositore dello stand Barco...
    Immagini allegate Immagini allegate
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Re: Logo, Nick ed Avatar.

Sergicchio ha scritto:
    Questo è il mio, speriamo che non mi scambino per un espositore dello stand Barco...
    Chissà che è la volta buona che ti assumono

Ciao

Re: Logo, Nick ed Avatar.

Sergicchio ha scritto:
    Occhio, scherzi a parte, che non ti facciano storie per aver usato un marchio di cui non hai pagato i diritti.

E poi, in effetti si, sembrerebbe proprio che tu lavori per loro (anche se so, ti SPIACEREBBE DA MORIRE EH? )

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

OT: ...vabbè, vi prometto che prima di Natale cambierò avatar. Da quando mi sono iscritto non l'ho mai cambiato. Magari il prossimo lo faccio con una Svetlana SV572.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •