|
|
Risultati da 16 a 30 di 39
Discussione: Riconoscimento TAV
-
10-09-2003, 19:31 #16
Senior Member
Aderisco
anch'io all'iniziativa.
Così conoscerete il TRUCE spaccaossa
Ci saro' venerdì. Mi prendo un giorno di ferie. EEVVAII!!!
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
10-09-2003, 19:40 #17
Re: Aderisco
Spaccaossa ha scritto:
anch'io all'iniziativa.
Così conoscerete il TRUCE spaccaossa
Ci saro' venerdì. Mi prendo un giorno di ferie. EEVVAII!!!
Eugenio
io e Fabio D.E. (ed un suo amico) andiamo giovedì e sabato... perchè proprio di venerdì?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
10-09-2003, 19:43 #18
Re: Re: Aderisco
Guren ha scritto:
noooo Eugenio non puoi farmi una cosa simile
io e Fabio D.E. (ed un suo amico) andiamo giovedì e sabato... perchè proprio di venerdì?
mi accodo anch'io alla richiesta di Guren!
votiamo per sabato
giapao at yahoo punto com
-
10-09-2003, 21:41 #19
Stampato
Ivan
-
11-09-2003, 08:18 #20Emidio Frattaroli ha scritto:
Vi posto il logo + recente domattina.
Emidio
Quello qui sotto è lo stesso logo che vedete in alto a sinistra, solo un pochino più grande.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
11-09-2003, 08:24 #21
Re: Riconoscimento TAV
joseph68 ha scritto:
... Emidio se ritenessi opportuno che sono stato troppo temerario ad usare il tuo "logo" cancella pure il post...
Ma ovviamente non ho nulla in contrario qualora venga utilizzato dai member per la produzione delle tessere di riconoscimento
A questo punto, direi che potreste proporre alcune soluzioni grafiche per poi sceglierne una su tutte, aprendo un bel sondaggione, aggiungo con piccolo "premio a sorpresa" per il soggetto vincitore
Ci state?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
11-09-2003, 08:36 #22
Se invece voleste creare un ID tondo, c'è anche la possibilità di inserire il nick direttamente sul cappellino...
Fate vobis.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
11-09-2003, 10:18 #23
Re: Re: Riconoscimento TAV
Emidio Frattaroli ha scritto:
Il Copyright del logo è in fase di registrazione.
Ma ovviamente non ho nulla in contrario qualora venga utilizzato dai member per la produzione delle tessere di riconoscimento
A questo punto, direi che potreste proporre alcune soluzioni grafiche per poi sceglierne una su tutte, aprendo un bel sondaggione, aggiungo con piccolo "premio a sorpresa" per il soggetto vincitore
Ci state?
Emidio
Io intanto comincio a postare il mio Tesserino ( usato anche in occasione del raduno M 2 R all' Arcadia )
Ciao e arrivederci al TavTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
11-09-2003, 10:58 #24
Pin button...giallo
L'anno scorso proposi un pin tondo...penso che riutilizzero' il medesimo (http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=1531).
Sarebbe bello comporre una lista indicando chi è presente nelle varie giornate...
ciao GW
Io ci sarò Venerdi...col pin giallo!"La prima impressione è la migliore, purchè sia la peggiore!"
-
11-09-2003, 12:30 #25
joseph68, il tuoi ID mi è piaciuto, anche l'anno scorso ma il problema è dare la possibilità anche agli altri members di utilizzare le stesse risorse.
Sotto questo punto di vista, forse la soluzione di GoldWing sembra più accettabile, anche se obbliga all'utilizzo di Power Point
Oppure potreste utilizzare l'ID di joseph68 lasciando uno spazio "bianco" per scrivere il nik...
Qualche altra idea?REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
11-09-2003, 23:33 #26
Questo può andare?
Poi ogni member del forum scriverà il proprio nik sotto il bel "Faccione"del buon Emidio...........non te la prendere Emidio, sei sempre nei miei sogni
CiaoUltima modifica di joseph68; 11-09-2003 alle 23:58
TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
11-09-2003, 23:53 #27
Advanced Member
Logo, Nick ed Avatar.
Questo è il mio, speriamo che non mi scambino per un espositore dello stand Barco...
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
12-09-2003, 00:00 #28
Re: Logo, Nick ed Avatar.
Sergicchio ha scritto:
Questo è il mio, speriamo che non mi scambino per un espositore dello stand Barco...
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
12-09-2003, 08:01 #29
Re: Logo, Nick ed Avatar.
Sergicchio ha scritto:
E poi, in effetti si, sembrerebbe proprio che tu lavori per loro (anche se so, ti SPIACEREBBE DA MORIRE EH?)
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-09-2003, 08:09 #30
Advanced Member
OT: ...vabbè, vi prometto che prima di Natale cambierò avatar. Da quando mi sono iscritto non l'ho mai cambiato. Magari il prossimo lo faccio con una Svetlana SV572.
SergioPetruccelliPh.
My Blog