|
|
Risultati da 61 a 75 di 96
Discussione: Andiamo assieme a Vedere "TROY"?
-
18-05-2004, 11:58 #61
.... e come premio per aduwind per l'ineccepibil organizzazione, due belle targhe in arrivo
(già pronte, solo da impacchettare)
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-05-2004, 14:14 #62
troy
aduuuuuuuuuuu. confermo la mia presenza per il 21-5-04.
vengo da solo xchè la mia wife deve badare alla bimba.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
18-05-2004, 14:21 #63
Re: Re: conferma + biglietto aggiuntivo
ADUWIND ha scritto:
Nessun problema, come già detto a Sasadf, + siamo meglio è.
Domani alle 16,00 chiudiamo le adesioni, chiamo la direzione warner compro i biglietti e poi posto Orario e appuntamento.
Aldo
complimentissimi per l'organizzazione dell'evento; io e Paola questa volta non potremo esserci ma mi aspetto di vedere numerose foto della serata
alle prossime
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
18-05-2004, 14:32 #64
Re: Re: Re: conferma + biglietto aggiuntivo
giapao ha scritto:
ciao Aldo,
complimentissimi per l'organizzazione dell'evento; io e Paola questa volta non potremo esserci ma mi aspetto di vedere numerose foto della serata
alle prossime
ciao
Gianni
...sara' per la prossima visione..
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
18-05-2004, 16:24 #65
NOVE POSTI
2 x sasadf
2 x aduwind
1 x g.hornet
2 x fefochip
1 x Gian
1 x MDL
9 posti.
Ho appena parlato con il W.Village.
Sala 11, fila centrale, visita alle attrezzature, inizio proiezione tra le 20,30 e le 21,00 Durata 3 ore.
Stanno ancora programmando gli orari.
Tempo della visita alle attrezzature di proiezione: 15\20 min.
Se ci saranno altre occasioni, non concomitanti con la prima di Kolossal, ci daranno più tempo.
Devo richiamare domani alle 14,30 per conoscere l'orario esatto di inizio del film.
Domani, sarò in Abruzzo, avrete quindi mie notizie domani sera.
Data l'ora e la durata, credo che convenga vedersi "mangiati"
Luogo del rendez-vous:
all'inizio del vialetto di accesso al Warner, a destra hanno installato dei box con pareti in vetro.
Ci vediamo al primo box a destra - inizio vialetto.
40 minuti prima dell'orario di proiezione.
Il mio cellulare lo avrete in P.M tra stasera e giovedì.
X Sasadf:
2 targhe??????????????
NIIIIIIIIIIIIIIIIIII non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti
Aldo
P.S.
I ritardari, possono provare entro questa sera a postare eventuali richieste.
-
18-05-2004, 16:27 #66
Re: Re: Re: conferma + biglietto aggiuntivo
giapao ha scritto:
ciao Aldo,
alle prossime
ciao
Gianni
Se funziona, ci saranno altre occasioni, magari di sabato pomeriggio, cos' dopo andiamo tutti a mangiare/bere qualcosa.
Ciao
Aldo
-
18-05-2004, 20:42 #67
Sospeso
morale a che ora ci vediamo e dove?
facciamo un post con solo queste informazioni .
fefochipSe qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
18-05-2004, 22:01 #68fefochip ha scritto:
morale a che ora ci vediamo e dove?
facciamo un post con solo queste informazioni .
fefochip
..pero' ora alla luce del fatto che Aduwind ci fa' sapere solo domani gli orari degli spettacoli dobbiamo riconfermare il tutto domani, magari aspettiamo Aldo che ci da' un orario e punto d'incontro per tutti..
-
19-05-2004, 11:00 #69
t r o y
attendiamo con ansia l'esatta ora dell'appuntamento.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
19-05-2004, 14:02 #70
Io direi ore 19,30 al parcheggio della Romanina, visto che andrò lì a ritirare il due vpr di stezzatleta e di Rfuma...
ciao
-
19-05-2004, 16:05 #71
Sospeso
sasadf ha scritto:
Io direi ore 19,30 al parcheggio della Romanina, visto che andrò lì a ritirare il due vpr di stezzatleta e di Rfuma...
ciao
sasadf
ciao
fefochipSe qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
19-05-2004, 19:01 #72fefochip ha scritto:
se l'appuntamento da quello che ho capito è alle 19:50 al warner non ce la fai a arrivare se stai alla romanina alle 19:30 ocio!
ciao
fefochip
confermo!!!
-
19-05-2004, 21:21 #73
ragazzi.........
purtroppo vi devo comunicare che non potro essere dei vostri per una serie di imprevisti. Rammaricato mi scuso e spero di non mancare alla prossima occasione. Non mi resta che augurarvi una buona visione.
Ciao
Mimmo
-
20-05-2004, 09:39 #74
Re: ragazzi.........
MDL ha scritto:
purtroppo vi devo comunicare che non potro essere dei vostri per una serie di imprevisti. Rammaricato mi scuso e spero di non mancare alla prossima occasione. Non mi resta che augurarvi una buona visione.
Ciao
Mimmo
Spero nulla di grave..
stasera ti chiamo al telefono
ciao
-
20-05-2004, 09:40 #75fefochip ha scritto:
se l'appuntamento da quello che ho capito è alle 19:50 al warner non ce la fai a arrivare se stai alla romanina alle 19:30 ocio!
ciao
fefochip
quindi se non ho capito male, l'appuntamento è alle 19,50 davanti al Wv...
ma lo spettacolo è quello delle 20 o delle 21?
Aduwind, where are you?
ciao