|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Radiant a Novegro (MI)
-
03-10-2009, 17:37 #1
Radiant a Novegro (MI)
qualora qualcuno stesse cercando un ricevitore sat alternativo a sky... qualche bel pezzo per farsi un filtro di rete... dvd... hi-fi vintage... e pensasse che il Radiant possa essere un'opportunita' per trovare qualche cosa di interessante a buon prezzo... lasci perdere
chi vende hi-fi e' ormai quasi sparito
8 euro per l'ingresso + 2,5 euro per il parcheggio per vedere... una montagna di cineserie (i cloni cinesi del famoso telefonino apple te li tirano nella schiena... casse e amplificatori per auto sconosciuti per realizzare la "maranza-car" dei tuoi sogni)
se invece cercate... computer vecchissimi (che non ci gira quasi manco windows 95, ma ottimi per i pezzi di ricambio.. es. portatile IBM a circa 100 euro)... lucine led per taroccare la macchina.... montagne di oscilloscopi usati (questo e' interessante)... cover per telefonini fuori produzione da un bel pezzo... ecco, in questo caso questa fiera vi interessa
bye bye
p.s.... mi sono ricordato solo ora di aver letto di quacuno che avrebbe tanto voluto dei tv tubo catodico della Sony... beh, ne ho vista una montagna a euro 60,00/cad ... e dicono siano funzionantiUltima modifica di lupoal; 03-10-2009 alle 17:54
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
03-10-2009, 18:30 #2
Advanced Member
Originariamente scritto da lupoal
nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
05-10-2009, 11:15 #3
Originariamente scritto da lupoal
schedine sd e similari
accessori per pc (hard disk, mouse, schede video)
lampadine a risparmio energetico e molte altre cose...kayama728
VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb