|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: 1 o 2 novembre (Ognissanti) visita al tempio
-
18-10-2008, 22:42 #1
1 o 2 novembre (Ognissanti) visita al tempio
In occasione della prossima festivita' del primo novembre (ognissanti) o di domenica 2 novembre (la data la confermera' l'interessato) abbiamo organizzato la visita al tempio : l' MDL theater.
Il nostro MOD ha accettato subito (con piacere?) tale 'imposizione' e si attende il placet e la data ufficiale.
Hanno dato per certa la propria partecipazione :
Peppe della Rocca
blasel
gli altri che desiderano intervenire aggiungeranno, come al solito, illoro nome alla lista.
Abbiano pretotato un bus di linea a 54 posti con cuccette... fate presto.
-
18-10-2008, 23:16 #2
urca 54 posti
spe spe Nico'
Fammi sentire prima mia moglie cosa dice o vuoi farmi divorziare?
Congeliamo per favore un attimo la cosa ok?
Grazie
MImmo
-
18-10-2008, 23:37 #3
Originariamente scritto da blasel
Mimmo,
hai rifatto una copia della sala energia senza dircelo?
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
19-10-2008, 00:17 #4
Esagerato !
Da quando ha visto Hancock in digitale in occasione del TAV ha deciso che gli va bene anche una sala più piccola, ho sentito infatti che si sta informando per il Sony D-Cinema 4K.
Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-10-2008, 01:42 #5
Mimmo, il Bus 54 posti e', come ben sai, e mi conosci, una boutade, comunque, seriamente, penso che saremo 4-5 (quattro o cinque) non quarantacinque......
-
20-10-2008, 08:55 #6
zio Nick, fai lunga e ferrea dieta altrimenti non entri nelle poltroncine del magister.....
-
27-10-2008, 13:39 #7
Gli fate prendere i colpi a Mimmo così!!
Sapete la regola ferrea dell'MDL Theater?
"NESSUNO IN PIEDI"
Ergo, a memoria di Forum, non si è mai verificato un raduno con più di 9 elementi...qui si parla del sestuplo!!
Mi sa che io passo, anche perchè ho un raduno di amici del car audio, verrò più in là, e non verrò a mani vuote!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online