Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

18-09-2008 TOP AUDIO (SI PARTE)

SI PARTE X TOP AUDIO ORE 7,15 A STASERA CON FOTO

Cioè sei partito un mese fà

Stefano

bella !

per favore qualcuno ci faccia sapere dell'edge!!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Eventi Sony e Sim2

qualcuno potrebbe indicare gli orari dei seminari organizzati da sony e Sim2 qui indicati ?
    http://www.topaudio.it/Eventi.htm#top

Grandi...mi raccomando,stasera le prime foto!!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ma Tu Non vieni ??

No Roby,qualche problemino pratico(come sai...).Al momento,meglio spingere sul lavoro!Purtroppo ci hanno strappato l'edizione romana,ma la pattuglia di forumers e' agguerritissima,dunque mi aspetto grandi reportage...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Quest'anno ho battuto anche la sfiga: ci sarò

Anno scorso, dopo MESI di attesa, mi telefonarono per dirmi che finalmente era il mio turno per un piccolo intervento chirurgico!

E addio TAV
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Corretto il titolo
    Martino

Oh io devo ancora leggere una recensione che sia una..ma avete trovato chiuso oggi?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Non vi dico com'è la JVC Girl presente sullo stand di AVMagazine....

Alberto, e non solo, era in visibilio!!!!

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Quoto!Quest'anno hanno fatto le cose in grande.
    Il Top audio per me è stato uno spettacolo:
    Partenza Ore 5.45 di mattina da Forlì
    Ore 9.30:Sono disperso nei dintorni di Milano per il terzo anno consecutivo
    Ore 10.00: Arrivo nel parcheggio del Quark Hotel
    Ore 10.01iazzato nella poltroncina della sala D piano -1 per Demo Audiogamma dove ho fatto un ascolto fantastico delle B&W Nautilus
    Ore 11.30:Ascolto di Jamo sia in multicanale sia in stereo con le nuove R-907(peccato sentirle in una stanza minuscola,meritavano di meglio)
    Ore 12.00:Visione di un projection design con lente anamorfica,ma sinciramente non mi ha entusiasmato
    Ore 14.00: Ascolto del nuovo 2 telai di Denon con serie B&W 800:impressionante la dinamica dell'impianto con le nuove decodifiche,peccato che in sala tengano il volume basso
    Ore 16.00:Ascolto dei Beatles in multicanale nello stand Chario..durante le prime 5 canzoni una cassa "friggeva" ma dopo la sotituzione mi sono gustato canzoni fantastiche in un modo decisamente particolare.
    Ore 17.00:Preview di un minuto e 30 di "La Bella Addormentata nel Bosco" in sala Alfa al piano -2: una roba pazzesca,non tanto per lo straordinario lavoro fatto da Disney quanto per la fantastica catena presente in sala
    Ore 17.30:Incontro e 2 chiacchiere con il Dream Staff di AVmag.
    Ore 18.30:Ripartito esausto per tornare a Forlì

Le cose che mi hanno colpito di più oltre a quelle citate sono state :
    1)il nuovo Jvc-Hd350 dalle poche immagini che ho visto mi è sembrato ottimo,se poi consideriamo che viene già venduto a poco più di 3500(se non sbaglio),peccato solo per qulle scomode e antiestetiche uscite laterali che potevano risparmiarsi..
    2)Il Sony W200.che dire..il miglior proiettore a costi medio-alti,mi ha scioccato come riproduce l'incarnato..peccato che fosse presentato con non so quale artefizio digitale,per cui nelle immagini in movimento andava letteralmente in crisi!!..Non si poteva interloquire molto dato che "ai comandi" c'era un asiatico(giapponese immagino)
    3)L'oled minuscolo della sony..era la prima volta che vedo un OLED...Lo voglio!!Peccato che costi 3000 euro e sia grande quanto il mio navigatore satellitare

Ringrazio e saluto nuovamente tutto lo staff di Avmag. per la cordialità e la gentilezza.

Ciao,
    Gianluigi

P.S. Non vedo l'ora che esca Quantum of Solace,non se ne può più dei primi 3 minuti di Casinò Royale!!
    Ultima modifica di gigiluigipigi; 18-09-2008 alle 21:48
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

La Bella Addormentata nel Bosco da che proiettore veniva proiettata?
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    .....
    P.S. Non vedo l'ora che esca Quantum of Solace,non se ne può più dei primi 3 minuti di Casinò Royale!!
    Scaricati i Trailer HD, ce ne sono 2 in rete e sono fantastici

Citazione Originariamente scritto da Pizzo

Alberto, e non solo, era in visibilio!!!!

Grazie per la segnalazione.
    A presto una mia recensione !
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •