Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

T U T T I A L M A R E !

Qui Napoli, i Campani suonano le campane e si sono precipitati a mostrar le chiappe chiare.

Mi sa che se combineremo un qualcosa sara' con l'arrivo dell'autunno. Vero?

Le foglie 'morte'...

quanto sei poetico.....

potresti organizzare un bel raduno sulle incontaminate spiagge di Licola, sai che bello, con tutti i forumer, fare il bagno nella famosa barriera corallina puteolana in quello splendido spicchio di mare popolato da delfini ed altre splendide creature marine......

mo vi banno a tutti e due

L'idea di un readuno in mezzo alle sirene pero' non lo scarterei

si mimmo porta sulla spiaggia i diffusori da festa così vengono anche le sirene della polizia.......

Licola magari no, meta troppo ambita e lussuosa, ma una piu' popolare gita serotina a Sorrento? Una 'pizza a metro' da Gigino o' fetente a VicoEquense? Una giornata nella casbah di Positano con 'risotto alla marinara' da Black? Oppure una 'verace' caponata in alternativa ad una vera 'zuppa di cozze'?

Citazione Originariamente scritto da blasel
    'risotto alla marinara' da Black?
    ma li ci spennano a tutti! quello è lusso, non è da barboni!
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Citazione Originariamente scritto da gscaparrotti
    non è da barboni!
    i barboni sono altri, non sono mica i napoletani

Credo che gscaparotti abbia commesso un refuso, forse voleva scrivere 'borboni'... conosco Salvatore (Black) da oltre 40anni, di certo non ha prezzi da tavola calda ma... adeguati alle pietanze servite.

P.S. Volete un preventivo?

Parlate di "Chez Black" a Positano?Ottimo ristorante e posizione eccezionale,ci cenavo tutte le sere durante un soggiorno di qualche anno fa al "Covo dei Saraceni",che e' a pochi metri.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    "Chez Black" ...soggiorno di qualche anno fa al "Covo dei Saraceni"
    Ecco....Pure EGAV
    Io non posso venire

Fab

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Parlate di "Chez Black" a Positano?
    Esatto, ci manco da un paio d'anni: se si organizza consideratemi dei Vostri.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

A questo punto : stabilite una data ed un punto di ritrovo, ad esempio Napoli (al mattino sul presto) o Meta di Sorrento (max. ore 11,30 a Meta) ed inserite il vostro nome e numero di persone e provvedo a prenotare.

Sorrento l'ho esclusa perche' non c'e' il quid, Capri ed Ischia per ragioni logistiche (necessitano di servizio di aliscafo nelle stessa giornata) ci resterebbero, in alternativa a Positano (BlacK) Nerano (Pappone) e S.Agata sui 2 golfi dove c'e' il piu' nominato chef italiano attualmente in circoloazione.

<mimmo dove sei?

Citazione Originariamente scritto da blasel
    il piu' nominato chef italiano attualmente in circoloazione.
    Non ci sono mai stato, ma l'ho sempre sentito definire inaccostabile dal punto di vista economico: anche Black non è economico, ma credo non ci siano paragoni.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Don Alfonso a Sant'Agata è per veri ricchi. Ma di quelli con le valigie piene di soldi. Oppure per persone normali intenzionate ad aprire un mutuo. Una sera, passeggiando per Sant'Agata ho visto la famiglia della figlia dell'attuale premier che vi entrava per cenare.
    Chez Black ha perso un po' del suo carisma negli ultimi anni, forse le Tre sorelle lì vicino lo ha un po' sopravanzato.
    Il parrocchiano a Sorrento è l'ombra di ciò che era un dì, però lo scorso anno ho mangiato discretamente ed a prezzi popolari giù a Marina Grande, non ricordo il nome del ristorante, ma era il primo sulla destra guardando il mare.
    Su Ischia non mi pronuncio non conoscendo, a Capri hai solo l'imbarazzo della scelta, mi permetto di consigliare un ristorante su alla Migliera (non ricordo il nome ovviamente, ma lo conoscono tutti, in quanto non raggiugngibile nè con auto propria nè con autobus, ma bisogna chiedere al ristoratore di venire giù con apposito pulamanino a prenderti. Poi a fine cena ti riporta giù.
    Tornando in costiera a Nerano invece del Pappone, mi permetto di consigliare Maria Grazia, nota in tutta la penisola per la pasta panna e zucchini.

@ Spidertex : O' parrucchiano e' da piu' di un decennio, ahime', che e' quel che e'. MariaGrazia, si la pasta e zucchine, ma Pappone e'... piu' completo e poi ho...bei ricordi di quando attraccavo con il superaquarama...ed il vivaio di aragoste ed astici era una visione d'incanto.
    Le isole? Escluse perche' e' una 'sfacchinata' una gita giornaliera per il solo piacere di mangiare sull'isola, altro discorso sarebbe andare conuna 'barca', semmai a S.Angelo oppure a Procida.
    Che io ricordi, le 3 sorelle era stato rilevato da Salvatore (black) ed anche se sembravano esercizi separati erano........
    Con Alfonso, mai avuti problemi dal 1972!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •