Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Quale micro hi-fi

Quale micro hi-fi

Sono alla ricerca di un micro hi-fi da mettere in camera da letto per ascoltare un po' di buona musica nel letto prima di dormire...magari leggendo un libro!!!

Importante -lettore cd con mp3 e radio (no cassetta)
    -design moderno con casse piccole non necessariamente separate
    -lo potenza audio non deve essere elevate
    -prezzo sotto i 200 euro

cosa mi consigliate???

mixersrl Guest
    guarda il catalogo JVC...magarui anche qualcosa degli ann precedenti.....andavano bene.

Grazie
    la JVC fa proprio quello che mi serve, non so come qualità come sia!?!?
    (catalogo ricchissimo)
    Ciao

Ho sentito in un centro commerciale uno di questi sistemi jvc. Hanno i diffusori con i coni in legno che logicamente non sono proprio hi end
    E' difficile che possa trovare qualcosa sui 200 euro, quello che ho visto esposto, uno dei modelli base, costava oltre i 400.

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da Delta
    Grazie
    la JVC fa proprio quello che mi serve, non so come qualità come sia!?!?
    (catalogo ricchissimo)
    Ciao
    vanno più che bene tranquillo

Anche io per motivi diversi ( mobile del salone che non permette l'installazione di un classico sistema ) stò cercando qualcosa di analogo.
    recentemente stò vedendo Onkyo Cs315-515 o Kenwood k501-k701.

Sicuramente non saranno di "alta gamma", ma qualche esperto può aggiungere qualcosa in termini di qualità del suono?

Se puoi spendere qualcosa in più c'è la super trendy serie di tivoli audio che sicuramente è un pò più su rispetto alla media.

Ciao Delta... pochi giorni fa ho aperto una discussione simile...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=89461

vedi se ti può essere utile per qualche spunto. Cmq seguiro anche questa discussione.
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Se puoi spendere qualcosa in più c'è la super trendy serie di tivoli audio che sicuramente è un pò più su rispetto alla media.
    Non sono molto esperto... a vista mi sembra un giocattolo ( scusate l'ignoranza).. come potenza e qualità sonora è superiore ? Quanto costa ? Vale la pena?

Citazione Originariamente scritto da eagle1967
    ... a vista mi sembra un giocattolo....
    Da possessore di 4 modelli della Tivoli Audio, ti posso assicurare che, rispetto alle dimensioni, sono tutt'altro che giocattoli.

Citazione Originariamente scritto da eagle1967
    Vale la pena?
    Vale la pena solo se hai bisogno di un oggetto di arredamento che sia piccolo e suoni in modo decente. Allo stesso prezzo sono parecchi altri i sistemi da preferire ma nessuno ti può garantire lo stesso fashion style dei tivoli.

Ho capito... Per le dimensioni, stò cercando qualcosa che deve andare nella nicchia del modile larga circa 40 cmm...qundi, come indicato anche nella discuissione linkata da Cosmic Rome, può andare benissimo il denon F102... Onkyo 315-515-815 o gli altri citati sia lì che in questa

Se Tivoli costa di più e tecnicamente è simile agli altri, opterei per qualcosa di più "classico".... Comunque Sabato li vado a vedere di persona se ci sono nei negozi che conosco...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •