Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

marantz- klipsch matrimonio possibile?

salve a tutti, ho appena acquistato un sintoampli marantz 4002 e volevo sapere se potevo abbinarci 2 diffusori come le Klipsch F3 (in alternativa le JBL Nortwidge E80).
    Premetto che amo la musica classica, ma anche Jazz e blues dunque vorrei che il basso si sentisse decentemente.
    O forse queste non sono proprio le casse che fanno per me e dunque avreste altri suggerimenti?
    Grazie per i vostri consigli.

possibilità di ascolti?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    possibilità di ascolti?
    che intendi dire?

se hai la possibilità di ascoltare in accoppiata

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    se hai la possibilità di ascoltare in accoppiata
    scusami tanto ma sono ignorante in materia,
    se intendi dire se ho la possibilità di ascoltarle entrambe dal vivo la risposta è no in quanto fino ad ora ho solo fatto queste scelte valutando su carta le offerte che ho trovato.

.....capisco...ma è il modo migliore per sbagliare moglie

Per il tipo di musika che ascolti sulla stessa fascia di prezzo vedrei meglio le indiana line serie arbour.

Utilizzando un ampli AV la musica non cambia tanto, pero' il Mara e' uno dei migliori e la sua dolcezza potrebbe abbinarsi alle Klipsch...ma parliamo sempre di ascolti amatoriali.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

l'unica cosa che posso dirti è che sono partito dalle casse e poi, grazie ai consigli degli esperti del forum mi sono dirottato sull'ampli Marantz.
    Anche io ho acquistato tutto a scatola chiusa senza possibilità di ascolto, ma da buon profano sono veramente soddisfatto dell'abbinamento
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Ti ripeto tra gli ampli AV il Mara e' il migliore.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

...forse si starà dedicando a qualche seduta di ascolti

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    tra gli ampli AV il Mara e' il migliore.
    Meglio Marantz di Denon?
    Salotto: Belkin Pure AV30 - Ampli Vintage Sansui AUG-77X - Cavi HiDiamond Petit Black - Denon DCD-700AE - Diamond 9.6 in bi-wiring - Subwoofer Jensen RS300 - cavi G & BL da 4mmq | HT: TV Philips 42" Full-HD 5603 - Oppo 981HD - DVD Recorder Philips 3300H - Denon AVR-3805 - Diamond 9CS in biwiring - 4 x WH-20 bipolari - Jensen RS300 + Ciare YAS100 [Emtec S800]

Citazione Originariamente scritto da querelle61
    Meglio Marantz di Denon?
    Io anche ho preferito marantz a denon quando presi il mio 7001... lo trovavo migliore in stereo e per questo mi è piaciuto.

cmq per quanto non ami la serie synergy di klipsch credo che il risultato sia più che apprezzabile in abbinamento a marantz. io il 7001 l'ho fatto suonare con delle RF5 con piacevoli risultati. ora l'ho provato con le mie RF7 e non posso dire che il risultato non sia soddisfacente, ma rispetto a quello con cui le piloto di solito siamo al di sotto e quindi non saprei dare un parere proprio "libero" da condizionamenti...

la serie northridge di jbl non mi ha mai fatto impazzire, le E80 e E100 le sentivo troppo "piene" in basso, pure troppo, forse ci vorrebbe qualche ampli con buon controllo e cmq io preferirei klipsch

e una bella tannoy dc4-t?! un pelo più cara, ma poca roba...

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •