Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

california audio labs dx3

Vorrei acquistare questo lettore cd usato,a circa 200€.ho letto la sua recensione su audioreview, molto accattivante ma datata 1998 .Qualcuno lo conosce, me lo consiglierebbe, o meglio rivolgermi ad un lettore piu' recente.
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

mixersrl Guest
    UN marchio rinomato per un certo periodo ma non saprei dirti di più ho vaghi ricordi di ascolti quà e là ma mai controllati

gran bell'oggetto, esoterico, ma umano e bensuonante, se ti piacciono le cose "particolari"...
    piuttosto, non mi ricordo se fosse "onnivoro" (dvx a parte )

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da cesano
    gran bell'oggetto, esoterico, ma umano e bensuonante, se ti piacciono le cose "particolari"...
    piuttosto, non mi ricordo se fosse "onnivoro" (dvx a parte )

saluti
    ti risulta che ha difficolta' nel leggere i cd masterizzati?
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

Citazione Originariamente scritto da micmarti

è un dubbio che ho, non avendolo provato all'epoca con supporti diversi.... da cd originali. te lo dicevo per scrupolo

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da micmarti
    praticamente non li legge visto il periodo di produzione

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    praticamente non li legge visto il periodo di produzione
    lo dici perchè hai constatato di persona, o solo per sentito dire? Il mio denon che è ancora piu' vetusto legge praticamente di tutto.

mixersrl Guest
    Non lo ho provato ma visto il periodo di progettazione le difficoltà di lettura sono possibili....poi non paragonare un Denon ad un prodotto che per concezione e approvigionamento meccaniche di solito sono sempre indietro ...e i parecchio ai colossi

Sono entrato in possesso del lettore,e devo ammettere che la recensione è stata determinante e veritiera nell'acquisto. Di qualità ne ha tanta , dai bassi precisi articolati e nei transienti più impegnativi riescono a mantenere
    la scena senza disgregarsi, medio alti capaci di una ricostruzione scenica ampia è definita nelle tre dimensioni. A chi diceva che dato il periodo di costruzione avesse difficoltà di lettura con i cd copia, deve ricredersi, li legge tranquillamente almeno i miei masterizzati a bassa velocità di lettura e di scrittura.

mixersrl Guest
    ...meglio così ma ci andrei cauto lo stesso con l'utilizzo dei CDR perchè a distanza .......

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    ...meglio così ma ci andrei cauto lo stesso con l'utilizzo dei CDR perchè a distanza .......
    cosa intendi dire ?

mixersrl Guest

...che l'usura è precoce....tutti i lettori dell'epoca antecedente ai CDR con l'utilizzo di questi ultimi hanno accellerato le loro sorti....
    Un consiglio:cerca di usare buoni supporti e registrarli....come già stai facendo....a bassa velocità.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •