|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio per uscita HTPC su finale valvolare
-
26-12-2006, 13:20 #1
Member
Consiglio per uscita HTPC su finale valvolare
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un superconsiglio.
Premetto che uso e vorrei continuare ad usare l'htpc per tutto (TV, radio, CD, DVD, ecc.) e lo vorrei continuare a fare sfruttando solo l'uscita digitale (non mi fido delle uscite analogiche da PC).
Altra premessa è che voglio disfarmi del sintoampli Yamaha.
Queste le alternative che vorrei trovare.
Vorrei sentire musica da CD sfruttando finali stereo a valvole (che ne dite di questo MingDa?).
Naturalmente mi servirebbe un convertitore D/A (qualche consiglio?) o un pre, senza infiniti ingressi audio/video. Naturalmente, nel caso volessi sfruttare il 5.1 (o 7.1) nella visione di film, dovrei anche pensare ad un buon processore surround non integrato.
Infine voglio sostiturie il diffusore centrale: ho visto questo B&W, che ne dite?
Ricapitolando:
1) finale a valvole per ascolto musica in stereo
2) processore surround
3) finale/i (1, 2 o 3) per la gestione degli altri eventuali 5 canali nel 7.1
4) diffusore centrale
Il tutto senza andare oltre 4.000 Euro, pena il divorzio.
Attendo fiducioso. Ciao.VPR: Panasonic PT-AE700E – Telo: Othello Jago 120” - Case Sylverstone LC18 - CPU: AMD Athlon 64 3200+ - RAM: 1Gb – Asus Nvidia EN7800 GTX – Twinhan DVB-S CI - Twinhan DVB-T CI – Scheda audio: integrata (SPDIF) - Sintoampli: Yamaha RX-V800 (vorrei sostituirlo con un pre e più finali di cui uno stereo a valvole, quale mi consigliate?) – 4 B&W CDM2 – Centrale: artigianale (vorrei questo B&W CMCentre, che ne dite?) – Sub: scarso (cosa mi consigliate?)
-
04-01-2007, 22:31 #2
Senior Member
Ciao,
Una domanda:
Originariamente scritto da msebast
Grazie
-
05-01-2007, 13:14 #3
Operatore