Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio per collegare 2 dispositivi coax all'ampli

Ciao a tutti,

ho questo "problemino": dovrei collegare un lettore dvd e un lettore multimediale al mio ampli, che dista a 10mt dai due lettori.

Fino a ieri avevo solo il lettore dvd, quindi il problema non sussisteva ..

Dato che mi scoccia fare il solito stacca-attacca e visto che non posso passare un altro cavo coax nella canaletta,
    che voi sappiate esiste un modo di collegare entrambi i dispositivi ?

Mi viene in mente quegli aggeggi a T per collegare le antenne video ..
    Prima di bruciare tutto, mi date una dritta per fare un collegamento DIY ?

Grassie!
    f.

Citazione Originariamente scritto da furiacdg
    Dato che mi scoccia fare il solito stacca-attacca e visto che non posso passare un altro cavo coax nella canaletta,
    che voi sappiate esiste un modo di collegare entrambi i dispositivi ?
    La G&BL dovrebbe fare un selettore (di sicuro per l'ottico, non son sicuro per il coax)

Citazione Originariamente scritto da furiacdg
    Mi viene in mente quegli aggeggi a T per collegare le antenne video ..
    Prima di bruciare tutto, mi date una dritta per fare un collegamento DIY ?
    f.
    Allora meglio un semplice selettore video composito (il pin video giallo), se non hai velleità audiofile Perlomeno è sempre 75 Ohm!
    Audio/Video: Samsung 46F6510 - 4Geek Streamy Mkv - Thiel SCS2
    Audio: Naim cd5i - Nait 5i - Thiel CS1.6 - Cavi Naim Naic 5 e Audiogram

Citazione Originariamente scritto da pc74
    La G&BL dovrebbe fare un selettore (di sicuro per l'ottico, non son sicuro per il coax)
    Uhm... interessante

Citazione Originariamente scritto da pc74
    Allora meglio un semplice selettore video composito (il pin video giallo), se non hai velleità audiofile Perlomeno è sempre 75 Ohm!
    Eh eh buona idea :-) comunque il segnale è digitale e, a patto che non arrivi alterato, non dovrei avere alterazioni.

Grazie per la dritta!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •