Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: che audio...?

che audio...?

salve a tutti .dopo cica un a decina di giorni di lettura del vostro molto interessante forum ho deciso di acquistare un vpr hc 3000 che mi arrivera' tra un paio di giorni .essendo qyasi del tutto ignurant in materia ma molto volenteroso ad apprendere e a installare il tutto da solo..quindi ho letto il piu possile ..ora il problema e sopratutto la parte audio.. io dovrei intallarlo in un locale pubblico e per la maggior parte vedere video musicali e poi le partite di calcio e sport in generale a volume abbb tranquillo volevo chiedere a qualc di voi se mi puo consigliare sul impianto audio da acquistare di una buona qualita' ma senza esagerare visto l'uso pubblico ...e possibilmente i diffusori di piccola dimensione la stanza in questione e' di circa 9per 7 m vi ringrazio anticipatamente

mixersrl Guest
    Budget?Ambiente?

bugdet dai 500 ai 800 penso ma essendo per il lavoro e fatturabili non varia cento piu' o meno ma non ho propio idea della spesa. per quanto riguarda ambiente e' una sala aperta con tavoli di circa 9 per 7 m alta 2,50 con ...ma come dicevo sopra non e che cerchi ' una alta qualita' in quanto il locale "per fortuna" e sempre affollato ma che si senta discretamente eventualmente se oltre al calcio e ai videomusicali qualche sera o notte.. ci si guardi un bel film altro problema che dovrei collegare alle sorgenti anche altri due monitor o tv in due piccole salette attigue ..magari non nel immeddiato... ma quindi gia predisposto grazie mille per l attenzione
    aaron

mixersrl Guest
    Dovresti stare su qualche sistemino tipo Pioneer, JVC completi di amplim DVD e diffusori

ok grazie del consigkio provo a cercare qualc nella rete casomai mi faccio risentire
    aaron

mixersrl Guest
    Perfetto

caro amico consigliere.. che ne pensi del sistem onkyo htc 501 a me sembra una buona soluzione a un prezzo interessante ..scusa se rompo un po' ma i mondiali si avvicinano e i clienti ...rompono scherzo e grazie
    aaron

mixersrl Guest
    Su queste categorie di solito si equivalgono un pò tutti e si sceglie per simpatia

grazie ..alla prossima
    aaron

mixersrl Guest

Figurati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •