|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Casse giradischi
-
03-12-2024, 15:11 #1
Junior Member
Casse giradischi
Ciao a tutti. Mi sono affacciato di recente al mondo dei giradischi effettuando il mio primo acquisto. Ho preso un JBL Spinner BT. Per le mie orecchie suona bene, ma per ora sto ascoltando la musica con due casse bluetooth. Detto questo vorrei fare un upgrade e prendere due casse serie per portare la qualità audio un gradino sopra a quanto è ora. Poi non so se serva un amplificatore per gestire meglio il suono o meno. Mi rimetto al vostro giudizio di esperti, perchè io ancora non ne capisco nulla.
Vi ringrazio in anticipo per tutto.
-
03-12-2024, 15:53 #2
Discussione spostata nella sezione corretta
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
03-12-2024, 15:54 #3
Junior Member
Domando scusa per l'errore.
-
03-12-2024, 15:58 #4
No problem, hai due possibilità, la prima veicolare l’audio ad un amplificatore e due casse passive, la seconda utilizzare due casse attive. Per consigli sui modelli dovresti dare una idea di budget
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
03-12-2024, 20:10 #5
Junior Member
Come budget direoi sui 3/400€, se esce qualcosa di decente.
-
04-12-2024, 09:06 #6
valuta le ELAC DEBUT CONNEX DCB 41, migliori prezzi su idealo.de