Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Consiglio :quale amplificatore per eventuale acquisto Eversolo DMP-A8

Se acquisto lo streamer modello Eversolo DMP-A6 o DMP-A8( sono ancora indeciso su quale modello acquistare) che amplificato mi consigliate, con una spesa contenuta...
    Grazie.

quello che preferisci e che meglio si accoppia ai tuoi diffusori
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

Se puoi dirci a quali diffusori verrà abbinato e una idea di budget...potremo darti dei consigli precisi
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Se puoi dirci a quali diffusori verrà abbinato e una idea di budget...potremo darti dei consigli precisi
    Ho trovato il Denon DRA-900H ad un prezzo (800€)interessante e mi sembra ben accessoriato come collegamenti, che ne pensate?
    Diffusori ho Wharfedale 310, ma sono Sella impianto vecchio penso poi che in futuro li camnbiero

Penso che dal punto di vista ascolto musicale sia l’opposto della varietà di collegamenti. Valuterei un pma900 piuttosto o meglio un. Marantz pm7000n che ha già lo streamer incorporato.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Penso che dal punto di vista ascolto musicale sia l’opposto della varietà di collegamenti. Valuterei un pma900 piuttosto o meglio un. Marantz pm7000n che ha già lo streamer incorporato.
    Puoi spiegarti meglio sono neofita, cosa fotterei in più dal Marantz che il Denon non ha?
    Eppoi che ne faccio dello streamer del Marantz incorporato se poi uso Eversolo DMP-A8?

La serie DRA non ha le stesse performance della serie PMA lato musicale.
    ti ho proposto due ampli sulla stessa fascia di prezzo che suonano meglio .
    Ci sono sul mercato sempre più ampli con streamer e DAC integrati. Nulla vieta di utilizzare l’Eversolo.

La serie DRA non ha le stesse performance della serie PMA lato musicale.
    ti ho proposto due ampli sulla stessa fascia di prezzo che suonano meglio .
    Ci sono sul mercato sempre più ampli con streamer e DAC integrati. Nulla vieta di utilizzare l’Eversolo.
    Stavo valutando il tuo consiglio :
    Marantz pm7000n
    Ma vedo prezzi da 699(Amazon) fino a 899 per lo stesso articolo. Come mai ci sono differenze di hardware, provenienza, garanzia?

Il listino era di 1000€, per le politiche dei prezzi ogni venditore ha la sua ed è indecifrabile. Se il prodotto è nuovo gode di 2 anni di garanzia.

Il listino era di 1000€, per le politiche dei prezzi ogni venditore ha la sua ed è indecifrabile. Se il prodotto è nuovo gode di 2 anni di garanzia.
    Con questo modello il Marantz pm7000n +
    Eversolo DMP-A8 oppure Eversolo DMP-A6 Master Edition vado sul sicuro?
    O nei limiti di questo prezzo ci sono altri amplificatori simili da valutare...
    Altrimenti vado di questo...
    Ma di che anno è la produzione?

Le prime recensioni sono del 2021

Le prime recensioni sono del 2021
    Ho letto ora in rete che la differenza di prezzo del Marantz pm7000n sono dovute alla provenienza.
    Germania prezzo più basso ma in caso di garanzia l'utente ha avuto problemi
    Prezzo più alto garanzia Italia

Ho letto che EVERSOLO DMP-A8 può essere abbinato al finale EVERSOLO AMP-F2 così da completare la linea.
    Il Finale lo trovi da Polaris Audio.

Al prezzo di un marantz pm 7000n nuovo, da acoustic fidelity c’è un Musical Fidelity m2si demo garantito da negozio, io non ci penserei nemmeno.
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

quali diffusori in futuro vorresti prendere?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •