Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Indiana Line Tesi - rete frontale

Ho una coppia di Tesi 504 ed un centrale Tesi 704 per i quali i miei bambini nel corso dei loro 10 anni vita hanno ritenuto opportuno violentare le retine frontali distruggendone anche le strutture il legno.
    Ora i pargoli hanno età piu' adatta ad una eventuale punizione percui posso valutare un ripristino delle coperture.
    Alla Indiana Line mi chiedono circa 60,00€ per tutte e tre, pensate sia un prezzo congruo ?
    Ultima modifica di cornorosso; 08-01-2024 alle 11:34
    Il mio sistemino : Amply Yamaha Rx V667 + centrale Indiana Line 704 + Fronte 504 + sourrond Tangent Evo E4 + Sub AR As8h ! Video : Blu ray Lg db670 + Tv LG OLED 55C8PLA + Vpr Epson Tw3200

Ciao, purtroppo se ci tini il prezzo è congruo. Immagina che, ad esempio, se facessi la stessa richiesta a Sonus Faber o Proac, ti chiederebbero almeno 2/3 volte tanto, e realizzarle artigianalmente saprebbe di posticcio, abbassando il valore residuo in caso di rivendita.
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •