Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: connessione sacd

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    30

    connessione sacd


    Tra poco sarò in possesso di Amplificatore NAD753 e Lettore Pioneer 668.
    Per una corretta connessione (e per l' ascolto dei sacd)credo che dovrei collegare i due apparecchi tramite la connessione dedicata 5.1.
    Potete indicarmi dei cavi (marca e/o modello) con un buon rapporto qualità prezzo evitando di spendere un patrimonio ma non vorrei comunque rischiare di far decadere il segnale per la scelta di un acvo treppo "andante".
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    prato
    Messaggi
    143

    Non avendo esperienza in autocostruzioni mi sono fatto assemblare i cavi in negozio. ho scelto cavi van den hul "the suorce" terminati con connettori sempre dello stesso marchio ed i 5 cavi di 60 cm assemblati li ho pagati 90 euro. Ritengo che per chi come me non abbia esperienza in autocostruzione, questa scelta scelta abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    saluti
    Enrico


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •