Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio per NAD 352

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    consiglio per NAD 352


    Ciao amici,

    chiedevo info (per Voi probabilmente banale) per questo mio ormai datato amplificatore con cui mi trovo a meraviglia. Io lo uso esclusivamente con il lettore cd, ma "causa" figlia adolescente volevo chiedervi appunto se ci fosse la possibilità di collegarci qualcosa per poter leggere chiavette oppure collegare il cellulare tramite BT e perchè no magari la radio. Per voi come detto sarà una domanda banale, ma per me che non mastico l'argomento sarebbe un grande aiuto.

    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.454
    guarda L'Arylic S10+ o prodotto simile arriva completo di tutto e dal cellulare tua figlia ne prederà il controllo :-) , l'app da caricare è 4stream

    mi permetto un suggerimento alternativo che ha funzionato nella mia famiglia , i diffusori Ikea SYMFONISK hanno reso felice chi meno portato ad accedere un impianto Hifi senza perdere troppo in qualità , la parte software è di Sonons e funziona bene , ad esempio spotify è integrato a differenza di 4Stream.

    Per entrambi i prodotti serve un connessione wifi stabile , per le radio con questi prodotti puoi accedere alle web radio di tutto il mondo.

    Ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 20-04-2022 alle 09:30

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    22
    grazie mille IIlac!! seguirò il tuo consiglio e la figlia adolescente ringrazia

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.369

    meglio il wiim del Arylic S10+ .
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •