|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Nuovo impianto hifi Advance Paris Myconnect 60
-
31-12-2021, 15:29 #1
Junior Member
Nuovo impianto hifi Advance Paris Myconnect 60
Salve a tutti e buone feste!!!
In questi giorni di vacanza mi è ritornato il piacere dell'ascto della mia vecchia collezione di cd e per questo stavo pensando di acquistare il Myconnect 60 di Advance Paris e delle casse Triangle Borea. A dire il vero posseggo molta musica liquida avendo tempo fa' digitalizzato tutta la collezione dei miei cd e per questo mi ispirava anche il modello sempre della Smart line Advance UX1 magari accoppiato al finale BX1 sempre accoppiati alle Triangle.
Accetto suggerimenti su eventuali possessori dei due sistemi.
Grazie in anticipo
-
31-12-2021, 18:49 #2
Non conosco i prodotti Advance Acoustics, ma se io dovessi comprare un all-in-one andrei o di un prodotto della linea Naim Uniti o di amplificatore Hegel (fanno anche da dac e lettore di rete) a cui abbinerei un0'unità di lettura CD/SACD.
Io.
Ma si ragiona su cifre, usati a parte, decisamente importanti.
Anche Marantz fa un all-in-one dal prezzo simile al francesino, si tratta della serie Melody.
Personalmente preferisco i componenti separati, ma capisco chi desidera un prodotto come questo
(buon anno a tutti)Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC
-
31-12-2021, 23:52 #3
Junior Member
Grazie della risposta. L'investimento rimarrebbe comunque a livello super amatoriale... Inoltre lo spazio è molto ridotto visto che il tutto andrebbe nel mio ufficio. Spero qualcuno abbia avuto le mie stesse necessità e abbia investito nei prodotti dell'Advance
-
02-01-2022, 10:30 #4
Advanced Member
-
30-01-2022, 17:40 #5
valuta i nuovi cambridge audio serie evo o l'audiolab Omnia
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio