Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Aiuto per cuffie bluetooth

Ciao,
    sono alla ricerca di un paio di cuffie bluetooth per guardare la tv, e ascoltare anche un po' di musica ogni tanto.
    L'estate scorsa ho provato b&w px7 e le sony WH-1000XM3 ma non sono rimasto pienamente soddisfatto da nessuna delle due purtroppo...
    Cosa mi consigliereste?

Preferirei che le cuffie avessero l'aptx LL, in quanto con le xm3 mi sono reso conto del ritardo (poco, ma si vede), mentre con le px7 era quasi impercettibile (bisogna impostare la lingua originale per rendersene conto)

Il noise cancelling non è assolutamente richiesto in quanto le cuffie verrebbero usate in casa la sera quando non è il caso di accendere l'ht oppure quando ad esempio stiro (altro motivo per cui le vorrei wireless)

Sarei anche curioso di sapere se ci sono delle overear bluetooth aperte

Grazie

Sono un fan del suono Grado, ergo non posso che consigliare le gw100 (nuova versione BT 5.0, non la vecchia 4.2 che ha diversi problemi)
    Però, attenzione, le Grado o le si ama o le si odia.
    Sono aperte, non trovo info su aptx LL (aptx, se non erro, lo supporta da sempre, ma non so quale ha la nuova versione, se LL, HD, o altro)

Grazie,
    In effetti le avevo trovate, ma se non sbaglio sono delle on ear, e temo che 2 ore di film mi massacrino le orecchie.
    Tu come ti trovi?

Io sono un tradizionalista, uso delle Grado con il filo.
    A me non danno problemi, anzi.
    Però se devo guardare un film preferisco, al limite, le mie Senny HD 599 in abbinata a un pre cuffie JVC che simula il multicanale.
    Potresti prendere su A, e poi se non ti ci trovi le rendi, le HD 450BT

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •