Degrado completo di un album in formato liquido.
Da circa un paio di settimane ho un problema a riprodurre la OST di top gun in formato liquido; la prima traccia è completamente rovinata e i file seguenti con jriver vengono riprodotti a caso per qualche secondo saltando tra loro di continuo, con foobar vengono riprodotte tutta la traccia, esclusa la prima, ma secondo un ordine casuale. Foobar mi riporta anche l’errore sulla prima traccia indicando che il file è già in uso da un altro processo. Ho provato a cancellare i files e a fare un scansione dell’hard disk senza trovare nessun errore (analisi fatta con vario programmi tra cui anche un analisi “profonda” durata 13 ore). Ho provato a ricopiare i files dal backup (che riprodotti dal pc di camera con foobar funzionano benissimo) ma il problema permane.
Che può essere? Per ora il problema l’ho riscontrato solo con quella cartella.
TV: SONY KD-55SD8505 SoundBase: Sony HT-XT3 PRE: Audio Analogue Bellini FINALE: Audio Analogue Donizzetti cento Giradischi: Rega Planar 3/Elys 2/TT-PSU Lettore Ottico: Oppo 203 tubes mte Music Player: Mini pc beelink con jriver/audirvana/foobar DAC: M2tech young III Casse: Totem Acoustic Forest