Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti, sto pensando di acquistare le elac debut 2.0 b6.2 e chiedo un vostro consiglio su un amplificatore da abbinargli. Considerate che la fonte della musica sarebbe un ipod touch, da trasmettere wireless.
Budget 300/400 €
Il pma600ne ha la connessione bluetooth e con un budget così risicato credo sia l'unico che puoi trovare così completo e che suoni anche in maniera decente
ciao e grazie per i consigli. Non pensate che il denon sia deboluccio per le elac, mi potreste indicare qualche altro ampli, anche salendo col budget fino a max 500 euro?
Potreste pure indicarmi dei cavi per i collegamenti casse e ampli?
Bastano dei cavi da 2,5mm di rame giusti da 5/6€ al MT e sei a posto per una vita. Io personalmente uso i Connection by Audison che sono da hifi car. I cavi di potenza sono una pippa mentale. QED o Audioquest invece per quelli di segnale.. ma anche qui 40/50€ sono più che sufficienti
Salve a tutti, comprate sia le elac che il denon. Tutto perfetto, non so come caricare la foto di come le ho sistemate, ma si sentono davvero bene, grazie a tutti per i consigli. Soddisfattissimo.