Sono passati circa due anni dall'acquisto in coppia di Fiio E10+HD598 e mi è venuta voglia di upgradare ma vorrei sentire veramente la differenza, tempo fa chiesi per un dac+amp in sostituzione del Fiio e10 che mi sembrava un po' leggerino e mi proposero: JDS Objective2+ODAC o in alternativa Schiit Modi2+Magni3, alla fine risolsi ma quando mi informai lessi in giro che qualcuno sosteneva che forse la differenza di prezzo tra il JDS e il Fiio non era poi così giustificata.

Ecco vorrei proprio evitare di acquistare qualcosa per poi rendermi conto che forse potevo lasciar perdere.

Alla fine i generi che ascolto principalmente sono: Rock (alternativo, progressivo, hard) metal (Alternative, Nu, heavy) e metalcore

La coppia in uso è soddisfacente in ogni contesto, ma se avessi un budget di 500 euro tra cuffie e dac+amp o solo uno dei due, cosa mi consigliereste di migliorare o cambiare?

Per dire prima usavo delle superlux 668b e il passaggio alle Sennheiser è stato miracoloso non tanto per l'audio (migliorato) quanto per la comodità.