Filodiffusione
Buongiorno a tutti, non so se sono nella sezione giusta, nel qualcaso mi scuso, ho uno studio dentistico e vorrei cambiare l'impianto audio. Al momento sono già presenti i cavi in 4 stanze, in 2 stanze c'è solo una cassa, nelle altre 2 sono presenti 2 casse. Pilotato il tutto da uno stereo vecchio con commutatore switch audio per casse acustiche
.
Vorrei se fosse possibile:
-poter regolare il volume di ogni stanza
-aver la possibilità di usare come sorgente il pc per internet radio, i vari siti di streaming, o contenuti in hd.
-opzionale, poter ascoltare musica differente in 2 stanze (ascolto solo Rock e Jazz e non tutti lo apprezzano, magari in sala d'aspetto metterei musica diversa)
Nella stanza dove lavoro di più, 6mx5m, volevo mettere delle indiana line tesi 561 o se le trovo delle Diva usate, (ascoltando prevalntemente Rock la timbrica delle indiana line mi piace molto!)
Purtroppo non conoscendo il nome delle componenti che mi servono non sono stato in grado di effettuare una ricerca, solo con "filodiffusione" ho dorovato poco nulla, con "impianto multiroom" mi vengono fuori solo o quasi quelli wifi che sicuramente sono più modulabili, senza l'ingombro dei fili che per altro sono già installati, ma più costosi.
Prezzo: 2-300€ casse escluse! ovvio che se ci sono prodotti a meno, meglio, se devo alzare il budget parliamone
Grazie mille a tutti
Paolo
P.S. ovviamente se qualche moderatore vede che sono nella sezione sbagliata, mi scuso e gli chiedo se può gnetilmente spostarmi in quella appropriata
Ultima modifica di ShadowDoc; 30-03-2019 alle 10:30
TV: hisense h65 m7000 SINTOAMPLIFICATORE AVR- X 3400H DIFFUSORI FRONTALI: Indiana Line Tesi 561 + Indiana Line Diva 660 CENTRALE Indiana Line Tesi 761 DIFFUSORI POSTERIORI Indiana Line Tesi 261 SUB