Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio casse piccole ma potenti

Ciao a tutti. Non ho tanto spazio ma ho questo amplificatore. Che casse potrei mettere di altezza inferiore ai 25 e che non mi occupino tutto il tavolino del pc?
    uso: ascolto musica con associato un subwoofer che comprerò
    spero in una risposta. grazie

___[CUT]___
    Non sono ammessi link a mercatini on line.
    Ultima modifica di Nordata; 28-11-2018 alle 19:12
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Indiana Line Tesi 241. Giusto giusto delle dimensioni richieste.
    Le hoa vuto sull'impianto in camera da letto: suonano sorprendenetemente bene in relazione al prezzo e alle dimensioni.
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

grazie....
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Mi chiedo: le Klipsch R15 ci entrano? tieni conto che la cassa si può anche posizionare
    orizzontalmente. ...
    SALVO

grazie anche a te... ho avuto quelle che incollo sotto per un paio di giorni ma non ricordo l'effetto e poi erano con altro ampli meno potente... come vi sembrano cortesemente? il mio budget è piuttosto basso... 170 euro......

https://en.polkaudio.com/products/t15

grazie

Citazione Originariamente scritto da myabc Visualizza messaggio
    grazie anche a te... ho avuto quelle che incollo sotto per un paio di giorni ma non ricordo l'effetto e poi erano con altro ampli meno potente... come vi sembrano cortesemente? il mio budget è piuttosto basso... 170 euro......

https://en.polkaudio.com/products/t15

grazie
    Guarda, non per deludere il tuo entusiasmo, ma non è consigliabile utilizzare un sintoamplificatore AV per ascoltare musica in 2 canali, semplicemente perché non suonerà mai bene come un amplificatore stereo. Secondo me, a te conviene puntare su casse per Home Cinema, in futuro magari potresti comprare un amplificatore stereo da collegare alla tua catena.

grazie anche a te.......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •