Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Miglior impianto da scrivania?

Salve, mi piacerebbe realizzare un sistema audio desktop per pc, uso polivalente musica e gaming

Avevo pensato di acquistare monitor attivi insieme al DAC Teac UD-503... Ho visto Adam A8X, Presonus Sceptre S8, Pioneer RM-07, Genelec 8040B ma non so decidermi.

In alternativa ho pensato di acquistare un Teac AI-503 + KEF LS-50 o non so cosa.

Se volete darmi consigli sarebbero graditissimi. Grazie mille

NEUMANN KH120, mentre se il budget lo permette Focal SM9
    Ultima modifica di Walkiria; 02-09-2018 alle 21:59

Ho scoperto anche questa robina qui che sembra veramente tosta: ELAC Argo B51 di prossima uscita. Cosa ne pensate?

https://www.avsforum.com/best-of-ces...ered-speakers/

http://www.avmagazine.it/articoli/so...nes_index.html

Anche da tutto quello che ho letto io di chi li ha sentiti suoneranno benissimo.... e non solo "da scrivania"
    Il prezzo atteso è intorno ai 2000€

scusate, ma se uno usasse le kef già amplificate per ascoltare musica dai vari siti streaming, come sorgente non può usare già il pc? o deve avere uno streamer? oppure uno streamer funge anche come amplificatore e sorgente per diffusori passivi?
    aiutatemi a capire.

Puoi usare il pc. Ci sono streamer che fanno da player e dac, altri anche da pre ed alcuni anche dal all in one

Citazione Originariamente scritto da Mich2147 Visualizza messaggio
    Salve, mi piacerebbe realizzare un sistema audio desktop per pc, uso polivalente musica e gaming

Avevo pensato di acquistare monitor attivi insieme al DAC Teac UD-503... Ho visto Adam A8X, Presonus Sceptre S8, Pioneer RM-07, Genelec 8040B ma non so decidermi.

In alternativa ho pensato di acquistare un Teac AI-503 + KEF LS-50 o non so cosa.

..........[CUT]
    Trattandosi di una postazione essenzialmente PC Desktop (Audio,Gaming ed Intrattenimento),puoi privilegiare la semplicità d'uso con dei diffusori attivi,concentrandoti su un unico ma sostanzioso prodotto. Dynaudio Xeo 2 o Xeo20, Dynaudio Exicte X14 Active,Klipsch The Sixes,Magnat Magnasphere 33, ecc. sono solo alcune delle valide proposte che offre il mercato. Semplificare,non significa rinunciare alla qualità,almeno non con i suddetti prodotti,che ti permetteranno allo stesso tempo di connettere con un semplice cavo (USB,Ottico, ecc.) la tua postazioneal diffusore,del resto la tua situazione è anche un mia passione e necessità personale. Il discorso può cambiare se vuoi impostare la postazione per un uso Hi Fi più specifico.
    Ultima modifica di Bit-Store; 16-10-2018 alle 18:25
    Bit Store - Rivenditore
    Hi-Fi - Home Cinema - HTPC/PC Audiophile

"Without Music, life would be a mistake" - F. Nietzsche

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •