|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio su acquisto cuffie
-
01-01-2018, 12:00 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 11
Consiglio su acquisto cuffie
Buon anno ragazzi,
Lo inizio con il desiderio di un upgrade dalle attuali Sennheiser HD280 pro che non mi soddisfano più. In particolare il comfort, per me, è pessimo per periodi d'ascolto prolungati e vorrei passare ad un suono un po' più "coinvolgente".
Il mio utilizzo tipico è l'ascolto da PC e smartphone di file mp3 compressi a 320kbps e di videogame. Non ho intenzione di amplificarle. Aggiungo anche che per il telefono a giorni mi arriveranno le 1more e1001. L'ambiente in cui vivo è particolarmente silenzioso.
Il prezzo su cui vorrei rimanere non supera i 150€, eventualmente valutando anche l'usato. I modelli che stavo valutando sono:
Philips SHP9500 (trovate a 80€ "moddate" con pad di discreta qualità). Ho letto alcune opinioni che le pongono su un livello simile alle HD600!
Beyerdynamic DT770 Pro 32ohm
Audio Technica M50x
Forse un paio di Dt880 viene fuori a quella cifra, ma difficilmente sui 32ohm e da li la necessità di pilotarle.
Cosa potete consigliarmi, eventualmente espandendo anche la gamma su cui riflettere?
Grazie a tutti!