|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Se non è "audio compresso" non garba!!!
-
29-03-2005, 15:52 #1
Advanced Member
Se non è "audio compresso" non garba!!!
Se il T-amp ha fatto storcere il naso a molti allora con questa nuova trovata potrebbe essere anche peggio!!!!
Lurkando in uno dei miei siti Mac preferiti ho trovato un link ad un sito che produce due finalini mono a valvole per il famoso quanto famigerato iPod, il kit viene dato anche con un pre-ampli sempre per il piccoletto!
che la musica portatile e gli apparati appositamente studiati per questa siano la nuova frontiera?!
Angelo come al solito sarà schifato
beato lui che ha delle certezze, le mie le ho bruciate alcuni anni fa insieme a parecchi dindi
ciao
igorUltima modifica di igor; 29-03-2005 alle 16:02
-
29-03-2005, 15:58 #2
Porca miseria .... una roba da :
oltraggio alla Corte !!!
Quando dicono che il marketing non ha proprio barriere la dicono giusta .... mamma mia ....."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-03-2005, 16:08 #3
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
Porca miseria .... una roba da :
oltraggio alla Corte !!!
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
29-03-2005, 17:34 #4
io lo trovo lollissimo
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
29-03-2005, 18:00 #5
Re: Se non è "audio compresso" non garba!!!
igor ha scritto:
........beato lui che ha delle certezze, le mie le ho bruciate alcuni anni fa insieme a parecchi dindi
ciao
igor
quindi questo significa che quando dici che bastano 8 watt per i pieni orchestrali, che le Laura sono le uniche casse che suonano davvero, etc, etc...... non è una certezza?
Eppure mi eri sembrato molto categorico!
Angelo avrà anche un modo di porre le cose che che, ogni tanto, anche alla corte della Regina Elisabetta potrebbe essere considerato "inappropriato", tuttavia, in materia Tamp, avrà torto nei modi , ma non nei concetti.
A mio modesto parere alcune certezze ci sono, anche in questo campo, e non sono automaticamente invalidate dal fatto che esistono ancora delle domande irrisposte.....ad esempio, sono convinto che il sistemino in foto sia una cagata disumana, e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario!
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
29-03-2005, 18:31 #6
Mi associo a quanto detto da Alberto e Andrea.
Sai anche il prezzo ? Così ci divertiamo ancora di più.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
29-03-2005, 18:48 #7
Advanced Member
Re: Re: Se non è "audio compresso" non garba!!!
andrea aghemo ha scritto:
Igor,
quindi questo significa che quando dici che bastano 8 watt per i pieni orchestrali, che le Laura sono le uniche casse che suonano davvero, etc, etc...... non è una certezza?
Eppure mi eri sembrato molto categorico!
e caro Andrea non hai letto il nome Laura nella mia risposta, è da parecchio che mi tengo le mie idee per me e che invito solo le persone ad ascoltare con le loro orecchie, se passano dalla Toscana e hanno voglia di sentire le mie casse con la loro amplificazione io sono sempre pronto!
andrea aghemo ha scritto:
Angelo avrà anche un modo di porre le cose che che, ogni tanto, anche alla corte della Regina Elisabetta potrebbe essere considerato "inappropriato", tuttavia, in materia Tamp, avrà torto nei modi , ma non nei concetti.
A mio modesto parere alcune certezze ci sono, anche in questo campo, e non sono automaticamente invalidate dal fatto che esistono ancora delle domande irrisposte.....ad esempio, sono convinto che il sistemino in foto sia una cagata disumana, e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario!
Ciao,
Andrea
molto spesso mi sono sentito dire: <compro questo che costa il triplo ma quando lo rivendo siccome ha il nome ci prendo di più> bel ragionamento del porco!
un esempio lampante è sul sito di Bebo Moroni, leggiti la recensione che ha fatto Angelo Jasparro (da queste parti ha postato con il nick Drummer) del pre-phono Rubina della Royal Device, la rece dice tutto!
il ragionamento che chiude la recensione potrebbe essere fatto per moltissimi altri prodotti e in moltissime altre occasioni!
Magari alla cifra a cui vengono venduti i due finalini di cui ho postato la foto magari vanno anche molto bene!!!
solo 900 euro per 15 watt per canale!!!
ciao
igor
-
29-03-2005, 19:14 #8
Advanced Member
alcune delucidazioni sul sito e sulla PsiberAudio e sul suo mentore Andrew Conley che sostiene che l'iPod per la sua possibilità di importare file audio non compressi è un "Audiophile Device" qua e da qui si passa direttamente ai finali valvolari e al pre-ampli qua e infine i prezzi qua
900 dollari per la coppia di finali
100 dollari per il pre
130 per il pre nuovo
ciao
igor
-
29-03-2005, 20:04 #9
Personalmente, a patto che non ci sia compressione, potrebbe essere anche la strada futura... magari con uno bello storage da 1 Tera e mezzo associato !!
Purtroppo.... come ci hanno abituato al video compresso.... piano piano.. l'intento sara' di andare in quella direzione anche per l'audio.
Che poi esiste gente che ama i paradossi e propone un sistema valvolare di quel tipo .... bhe ... si commenta da solo !
-
29-03-2005, 21:33 #10Paolox ha scritto:
io lo trovo lollissimoDiffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.
-
29-03-2005, 22:01 #11
Gia'....un lollissimo da 1000 Euro....
-
04-04-2005, 09:11 #12
secondo me questo è marketing, nient'altro, il t-amp è tutta un'altra cosa, e suona veramente bene!
tanti ciao jackminima prestantia animi corpore anteit