|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio Cuffie In Ear
-
28-02-2017, 12:45 #1
Member
Consiglio Cuffie In Ear
Ciao a tutti cerco delle cuffie in ear da collegare.al dac/amp fiio e10k olympus 2.
Vorrei che siano abbastanza isolate (stile cuffie chiuse) e non vorrei spendere più di 50 euro.
Principalmente ascolto mudica commerciale in formato mp3 o tramite spotify.
Possiedo già delle superlux hd662 e ne sono molto soddisfatto per la qualità audio solamente che portando gli occhiali non le trovo molto comode.
Grazie
Carlo
-
02-03-2017, 11:52 #2
Junior Member
Ciao, io possiedo delle Sennhaiser cx 3.00 che rientrano nella fascia di prezzo che hai indicato.
Secondo me non sono molto equilibrate, nel senso che hanno i bassi molto in evidenza (sebbene di discreta qualità), pertanto te le consiglio solo se questo è ciò che vai cercando.
Io le utilizzo per monitorarmi mentre suono il basso, e per analizzare le canzoni che devo imparare.
L'isolamento non è al top, ma è comunque soddisfacente.
-
02-03-2017, 13:30 #3
Member
-
20-03-2017, 16:01 #4
Member
ciao carlo, ho avuto e usato:
KZ HDSE, sono bluetooth ma suonano da dio (bassi veramenteok e alti presenti) 10 euro su Ge@rbest (il .com non il .it dove cotano di più). Se tanto mi da tanto i modelli non bluetooth dovrebbero suonare ancora meglio. Unico inconveniente...dopo 2 mesi un auricolare ha cominciati a suonate male quindi sono state da buttare.
SoundMagic PL21 e ES18, 10-20 euro sulle aliexpresse, PL21 suonano molto bene delle ES18. Alle PL21 si è aperto un auricolare perchè si è scollato dopo un minimo e leggerissimo urto, le ES18 ancora le ho, hanno un suono meno definito delle PL21 ma le trovo scomode cmq l'ergonomia è personale.
Mie conclusioni su KZ e SoundMagic: cuffie cinesi ---> controllo di qualità cinese (xò se non hai problemi a cambiarle spesso suonano molto bene)
Ho avuto le Xiaomi Piston 3 che però hanno un suono con dei bassi quasi inesistenti, medi in evidenza con alti a posto che alla fine risulta affaticante.
Di Ubsound non se ne legge bene...molto sopravvalutate...ma non le ho ascoltate nè le comprerei.
Dovendo acquistare delle nuove inear proverei prima una KZ a filo o una Xiaomi Hybryd (dati i prezzi più bassi), poi le Sennheirer CX 300 ii (anche se già le vedo che ergonomicamente hanno dei gommini pessimi) o le sony mdr 450