Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio Cuffie In Ear

Ciao a tutti cerco delle cuffie in ear da collegare.al dac/amp fiio e10k olympus 2.
    Vorrei che siano abbastanza isolate (stile cuffie chiuse) e non vorrei spendere più di 50 euro.
    Principalmente ascolto mudica commerciale in formato mp3 o tramite spotify.
    Possiedo già delle superlux hd662 e ne sono molto soddisfatto per la qualità audio solamente che portando gli occhiali non le trovo molto comode.
    Grazie

Carlo

Ciao, io possiedo delle Sennhaiser cx 3.00 che rientrano nella fascia di prezzo che hai indicato.
    Secondo me non sono molto equilibrate, nel senso che hanno i bassi molto in evidenza (sebbene di discreta qualità), pertanto te le consiglio solo se questo è ciò che vai cercando.
    Io le utilizzo per monitorarmi mentre suono il basso, e per analizzare le canzoni che devo imparare.
    L'isolamento non è al top, ma è comunque soddisfacente.

Citazione Originariamente scritto da Rockhard Visualizza messaggio
    Ciao, io possiedo delle Sennhaiser cx 3.00 che rientrano nella fascia di prezzo che hai indicato.
    Secondo me non sono molto equilibrate, nel senso che hanno i bassi molto in evidenza (sebbene di discreta qualità), pertanto te le consiglio solo se questo è ciò che vai cercando.
    Io le utilizzo per monitorarmi mentre suono il basso, e per analizzare..........[CUT]
    Cercando ho visto anche le KZ ATE, ubsound fighter, Beyerdynamic Byron e le soundmagic e10c?, qualcuno le ha provate?
    Ultima modifica di carlobat; 03-03-2017 alle 10:12

ciao carlo, ho avuto e usato:

KZ HDSE, sono bluetooth ma suonano da dio (bassi veramenteok e alti presenti) 10 euro su Ge@rbest (il .com non il .it dove cotano di più). Se tanto mi da tanto i modelli non bluetooth dovrebbero suonare ancora meglio. Unico inconveniente...dopo 2 mesi un auricolare ha cominciati a suonate male quindi sono state da buttare.

SoundMagic PL21 e ES18, 10-20 euro sulle aliexpresse, PL21 suonano molto bene delle ES18. Alle PL21 si è aperto un auricolare perchè si è scollato dopo un minimo e leggerissimo urto, le ES18 ancora le ho, hanno un suono meno definito delle PL21 ma le trovo scomode cmq l'ergonomia è personale.

Mie conclusioni su KZ e SoundMagic: cuffie cinesi ---> controllo di qualità cinese (xò se non hai problemi a cambiarle spesso suonano molto bene)

Ho avuto le Xiaomi Piston 3 che però hanno un suono con dei bassi quasi inesistenti, medi in evidenza con alti a posto che alla fine risulta affaticante.

Di Ubsound non se ne legge bene...molto sopravvalutate...ma non le ho ascoltate nè le comprerei.

Dovendo acquistare delle nuove inear proverei prima una KZ a filo o una Xiaomi Hybryd (dati i prezzi più bassi), poi le Sennheirer CX 300 ii (anche se già le vedo che ergonomicamente hanno dei gommini pessimi) o le sony mdr 450

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •