Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 398

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach Visualizza messaggio
    Lo switch accetta solo filo spellato.
    Per quanto riguarda il cavo siamo a posto, quello che uso è un 4x2,5mmq versione TNT Star.
    Per i collegamenti volanti finali-->switch userò la stessa versione dei cavi (ma schermati), ne ho una 30ina di metri di scorta.

Io ho parecchia classica, ma liquida, se porti i cd è meglio.
    Te la senti di portare anc..........[CUT]
    Aggiornata lista.
    per non sbagliare, dato che siete voi ad organizzarvi, tu aggiorna il tuo post, così mi regolo su cosa aggiornare su quello più in alto, ok?

p.s. Peccato che siamo troppo lontani, altrimenti mi univo volentieri...
    Ultima modifica di BARXO; 01-05-2016 alle 09:17
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Ciao,
    posso partecipare?
    Se serve, ho un krell KAV 300i, e' un integrato, ma ha un ingresso configurato per andare direttamente ai finali.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Certo che puoi.
    Per i finali direi che siamo a posto, ne abbiamo già 3 da provare (forse 4), penso basti.
    Martino

bene andata , beppe ci sentiamo in privato x orari , se serve una sorgente sony es ditemi

Martino, decidi tu quando chiudere il numero di partecipanti. Solar1o (gastone) viene con me.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Citazione Originariamente scritto da Uomo_Avvisato... Visualizza messaggio
    Mi permetto di dire che qualche audiofilo (per lo meno uno di mia conoscenza) potrebbe aver qualcosa da ridire su questi commutatotri/selettori in quanto comprometterebbero la resa dell'impianto.

Domanda: perché non organizzate qualcosa anche nel nord-est? Io conosco due fieri audio-cavofili in provincia di Treviso, talmente fieri e saputelli che...........[CUT]
    il thread nasce apposta con l'intento di organizzare.
    suggerisci pure una location, magari dai tuoi amici...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Allora sabato prossimo si danno inizio alle danze.
    ci siamo tutti?
    Io e Gastone/Solar1o dovremmo essere li per le 3 del pomeriggio, con switch e finale pronti.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

con che diffusori farete questi test? spero non quei Jamo da 500 euro
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Io sono interessato a confronti in cieco di Dac o lettori top gamma (Cd Sacd Bluray) ...ovviamente disponibile a portare qualche mio lettore o dac se utile (nonché cavi Rca identici)...

P.s. possibilmente in Campania, massimo Lazio o Bari

P.s. Astenersi "guardoni" e diffidenti
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Interessato alla discussione.

Citazione Originariamente scritto da mariettiello Visualizza messaggio
    con che diffusori farete questi test? spero non quei Jamo da 500 euro
    In attesa che ci rispondano, devo dire che attendevo tua conferma per metterti in prima pagina per incontro con chi fosse interessato come avevi dichiarato.
    Ma mi sa che c'hai ripensato....

Il thread comunque è pronto a qualsiasi proposta.

purtroppo ho problemi più seri a cui pensare in questi mesi...ciò non toglie che come detto più volte, senza bisogno di fare annunci e manifesti, chiunque può portare il suo ampli da me per fare confronti con scommesse intriganti.
    Trovo semplicemente privo di ogni senso logico fare test incrociati con diffusori così limitati e carenti (poi magari sono ottimi per altri scopi, ma non per questo).
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da mariettiello Visualizza messaggio
    Trovo semplicemente privo di ogni senso logico fare test incrociati con diffusori così limitati e carenti ... cut
    Li conosci?
    Li hai ancora ascoltati?
    Martino

limitati e carenti....intanto si puo' cominciare benissimo con questi e sentiamo che differenze verranno fuori sempreché vengano fuori....poi eventualmente si potra' fare una prova da me cosi' sentiremo se le -se ci saranno- differenze aumenteranno con l'aumentare del diffusore

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •