Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio impianto audio

Salve a tutti, sto componendo il mio impianto, avrei scelto questi componenti:

Unison Researsh Unico SE
    Opera Grand Mezza 2012
    Project RPM 5.1

Ho scelto il mercato dell'usato per avere un livello qualitativo più alto a fronte del mio budget che è di 4000 euro, se rimanendo sempre sull'usato e nei 4000 euro riuscite a suggerirmi qualcosa di meglio o superiore ma sempre sullo stesso tipo di suono e riproduzione ve ne sarei grati.

Vi chiedo di non suggerire un diffusore magari e basta senza legarlo ad un impianto completo, poichè la cosa non mi aiuterebbe.

Unison unico 100 €1800
    Opera quinta 2011 €1200
    Project RPM 5.1

Naim xs2 €1400
    Canton ergo 670 nuove €900
    Project RPM 5.1

A meno che tu non abbia una gran raccolta di padelle, al posto del Project RPM 5.1 prendi un bel Lector digicode ultimo modello €1800

si ho tante padelle, e sono in aumento, i cd non li compro più

Il Lector che ti ho consigliate è se decidi come me di non comprare più cd e padelle

ahah ok, io sai sono un romantico, insomma l'opera per me ha anche un artwork che ne fa parte, avere il vinile è necessario ecco...

Il lector è straordinario comunque, ne ho letto, ma parlami dei componenti che mi hai suggerito in quei due impianti rispetto a ciò che vorrei prendere io.

Beh le quinta 2011 casse chiuse vero best buy attuale di Opera e l'unico 100 lo ritengo il miglior integrato della unison ed uno dei migliori ampli ibrido in commercio per potenza, controllo e piacevolezza d'ascolto.
    Le canton ergo sono il miglior rapporto qualità prezzo oggi in commercio sotto i 3k, con qualche foglia da cento in più trovi le 690. Le 670 le ho provate in ambiente controllato con una decina di ampli diversi e la miglior sinergia l'ho trovata con il sulpernait 2 e con il fratello minore. Nell'ambiente giusto con quest'ultima coppia ci puoi ascoltare davvero qualunque genere, dal solista alla mega sinfonia

Le canton 670 in cosa le trovi migliori rispetto alle Opera Grand Mezza?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •