Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

MEGA CONSIGLIO SU ACQUSITO CAVI MOGAMI o Klotz?

Ciao ragazzi ho l opportunita di fare un mega ordine e allora mi approcio all aquisto di un po di cavi mogami , per cablare il mio impianto hifi home theater ,e il mio impianto marshall per chitarra.
    composto da marantz 6002 (ma che passero ad un lettore sacd)
    philips fidelio 96000 blu ray 3d (ottimo prodotto per ascolto dei bluray pure audio ecc..)
    ampli un mission cirus one (che mi sembra un bel ampli ,anche per il collegamento phono)

Dovro comrpare 2 spezzoni di un metro per cablare i vari lettori, piu uno spezzone da 3 metri per la connessione chitarra ampli piu uno spezzone di 2 metri per la connessione da ampli a iphone.

Sono in procinto di comrpare il famoso mogami 2534 oppure mi consigliate il cavo 2549?
    La differenza tra il poco costoso 2534 con il famoso top gamma hi end 2497 e molto alta?
    Mi ocnsigliate per il solo lettore cd il 2497 oppure va benissimo il 2534?
    Vi ringrazio tantissimo per l aiuto e scusatemi per le 1000 domande ,ma cerco chiarezza per fare un buon aquisto cercando di cablare al meglio il mio impianto chitarra e hifi :-) Sperando un bel aiuto siccome voi avete provato tanti cavi di queste marche :lol: :lol:
    Firma rimossa. Rileggiti il regolamento.

ragazzi sto impazzendo sulla scelta .. cosa potrei portarmi a casa? posso spendere massimo 100 euro per due cavi segnali di cui quelli da segnali comrperei da 2 metri cosi mi rifaccio un altro cavo di cui ho gia i connettori
    ho visto i qed performance graphite sui 40 euro 2 metri e 65 euro i performance 40 , poi i gebl hpa a 40 euro 2 metri e hsac a 82 ma solo un metro quindi avrei 50cm pr cavo . In genere la differenza tra i due qed e sostanziale? i wireworld luna ?
    Firma rimossa. Rileggiti il regolamento.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •