MEGA CONSIGLIO SU ACQUSITO CAVI MOGAMI o Klotz?
Ciao ragazzi ho l opportunita di fare un mega ordine e allora mi approcio all aquisto di un po di cavi mogami , per cablare il mio impianto hifi home theater ,e il mio impianto marshall per chitarra.
composto da marantz 6002 (ma che passero ad un lettore sacd)
philips fidelio 96000 blu ray 3d (ottimo prodotto per ascolto dei bluray pure audio ecc..)
ampli un mission cirus one (che mi sembra un bel ampli ,anche per il collegamento phono)
Dovro comrpare 2 spezzoni di un metro per cablare i vari lettori, piu uno spezzone da 3 metri per la connessione chitarra ampli piu uno spezzone di 2 metri per la connessione da ampli a iphone.
Sono in procinto di comrpare il famoso mogami 2534 oppure mi consigliate il cavo 2549?
La differenza tra il poco costoso 2534 con il famoso top gamma hi end 2497 e molto alta?
Mi ocnsigliate per il solo lettore cd il 2497 oppure va benissimo il 2534?
Vi ringrazio tantissimo per l aiuto e scusatemi per le 1000 domande ,ma cerco chiarezza per fare un buon aquisto cercando di cablare al meglio il mio impianto chitarra e hifi :-) Sperando un bel aiuto siccome voi avete provato tanti cavi di queste marche :lol: :lol:
Firma rimossa. Rileggiti il regolamento.