Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    TProgress R2 e diffusori low cost


    Le mie esigenze sarebbero quelle di collegare il plasma a un ampli stereo per vedere film e giocare con la play4 con una qualita' audio e un ariosita' maggiore rispetto alle casse del tv. Mi servirebbe pero' avere anche il sintonizzatore, che non voglio comprare a parte dato l'alto costo (min. 200 euro) e l'indisponibilita' (praticamente li fa solo yamaha e forse marantz).
    Quindi l'ideale sarebbe un sintoamplificatore stereo, e come alternative avrei pioneer sx 20 o yamaha rs 300 intorno ai 200 euro. Le recensioni pero' non sono ottimistiche e anche qui nel forum i sintoampli stereo non vengono mai consigliati.
    Ecco che trovo pero' il tprogress R2, un sintoampli rds con una potenza 2x32w (ma sicuramente sui 25 reali) che ha anche l'uscita dei segnali in ingresso, praticamente ha anche l'uscita pre out. Quindi se la qualita' o la potenza non sarebbero esaltanti potrei usarlo un domani solo come sintonizzatore e amplificare magari con un denon pma o altri...il costo dell'oggettino è di 150 euro, e ha anche un uscita sub.
    Che ne pensate?
    Come diffusori avrei pensato o alle magnat monitor 200 o alle polk audio m10, sensibilita' media e prezzo sui 100/110 euro...
    Come vedete questa abbinata? Alternative?

    Allego documentazione sul sintoampli : http://www.audio4.it/tprogress/prodotti/size-hifi.htm
    Ultima modifica di Fra80; 17-10-2015 alle 12:11

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •