Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 87

Grazie Diablo.

Ne ho scoperto un altro, il GUSTARD DAC-X20. Guardate che bell'interno con i due alimentatori:

Non che significhi nulla, ma l'interno del Marantz crea una sensazione di disordine.

La Gustard fa ottimi prodotti ma torniamo al mio discorso, io con la Gustard U12 mi trovo benissimo ma prenderla e' stato un azzardo.

Sai che non riesco a capire bene a cosa serva l’interfaccia che hai comprato?

GUSTARD mi pare non sia un marchio importato nel nostro paese. Il DAC X20 è l’ultimo arrivato, costa meno di 800 euro (più dazio), supporta pure il formato DXD, e i due alimentatori servono uno per la sezione digitale, l’altro per quella analogica. Caspita se riescono ad impressionare…

Non capisco che cosa sia l’ingresso “IIS” che supporta il DSD256 e DSD512. Sembra l’HDMI…

La mia interfaccia riceve il segnale via USB e lo invia tramite segnale elettrico o ottico (nel mio caso AES/EBU) al DAC.

Gustard e' cinese e non ha importatori ufficiali italiani, si prende direttamente in Cina o in Europa tramite venditori cinesi che hanno magazzini da noi.

Il IIs e' uno degli ultimi arrivati fra i collegamenti digitali e a quanto pare uno di quelli migliori, e' solo simile all'HDMI in quanto usa cavi simili.

Fermi tutti, forse ho trovato un Matrix X Sabre a 550 euro. Eccolo:

Ho letto buone recensioni anche riguardo questa macchina. Sembra funzioni bene via USB.

Il discorso "IIS" andrebbe approfondito...

Aggiorno la situazioe dicendo che il Matrix mi è stato immediatamente sbranato dalla concorrenza: anche se ero arrivato per primo -stavo per inviare il bonifico- qualcun'altro ha contattato il venditore offrendo più di quanto lui stesso chiedesse. Ah!

In compenso ho quasi deciso di acquistare il GUSTARD X20 a un costo che alla fine dovrebbe essere inferiore agli 800 euro, ovviamente nuovo e provvisto anche di questo nuovo ingresso digitale i2s . Speriamo bene.

Citazione Originariamente scritto da Uomo_Avvisato... Visualizza messaggio

In compenso ho quasi deciso di acquistare il GUSTARD X20 a un costo che alla fine dovrebbe..........[CUT]
    La gustard fa ottimi prodotti...

Alla fine ho dunque ordinato il GUSTARD X20U -dove la "U" sta per "USB": in pratica il DAC è dotato di entrambe le connessioni i2s e usb.

Mi metto in attesa e vi farò sapere se tutto sarà andato a buon fine.

Ringrazio tutti per i consigli e gli incoraggiamenti offerti.

Prego

Dopo raccontaci come ti trovi, l'X12 e' sempre stato ben considerato come DAC.

L'hai preso in Cina?

....preso ?
    Altrimenti che ne dite del IFI DSD ? nuovo sui 500 euri.... letto un paio di prove del Dsd Micro (sui 280 euri) e sembra vada già molto bene
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Sì, l'X20U arriverà da Hong Kong; anche perchè al momento non mi pare sia ancora dispoibile in Europa. Il vantaggio è che mi è stato fatto un buonissimo sconto. Spero che alla dogana non mi massacrino. Vi farò sapere...

Dipende dal vettore, se hai usato un corriere allora paghi in base al valore dichiarato, sperando non abbiano fatto i furbi i cinesi con valori ridicoli che in dogana ormai sono sgamati e inseriscono invece del valore dichiarato quello presunto da loro, spesso superiore alla realta'.
    Se hai usato le poste allora e' possibile che paghi nulla ma sono molto lenti.

Citazione Originariamente scritto da Uomo_Avvisato... Visualizza messaggio
    Sì, l'X20U arriverà da Hong Kong; anche perchè al momento non mi pare sia ancora dispoibile in Europa. Il vantaggio è che mi è stato fatto un buonissimo sconto. Spero che alla dogana non mi massacrino. Vi farò sapere...
    curioso...facci sapere!!!

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Dipende dal vettore...
    Allora, nell'inserzione è indicato DHL...

Il DAC al momento non è ancora disponibile, verrà consegnato e spedito la prossima settimana. Il venditore ("forexmen" di eBay) sembra molto affidabile, è di fatto molto comunicativo e mi ha detto essere il principale distributore di GUSTARD.

Questo mese comunque sarà GUSTARD stessa ad aprire un negozio proprio: http://www.seowon-audio.com/

Se e' DHL paghi PRIMA del ritiro, dazio su spedizione e valore oggetto, iva su spedizione, valore oggetto e dazio e spese di sdoganamento per DHL.

Ma se si fidano di quanto di solito scrivono i cinesi non dovresti pagare molto...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •