Quale Hi-Fi scegliere.

• Autore discussione Autore discussione Saris
  • Data d'inizio Data d'inizio

Saris

New member
Ciao, voglio regalarmi un impianto hi-fi. Budget massimo 300€. Mi farebbe comodo anche la funzione Bluetooth.
Musica che ascolto prevalentemente: rock, hip hop, elettronica, classica, pop. Tutta, direi. Avevo adocchiato i vari Yamaha che si aggirano intorno a questo prezzo, ma vorrei un vostro parere. La Pioneer è migliore?

Grazie.

Su quella fascia di prezzo sono tutti più o meno uguali, l'unico modo per poter capire se per te c'è un modello che suona meglio sarebbe poter ascoltarli e fare dei paragoni, difficile nella pratica.
Se rinunci al Bluetooth e ti fai consigliare sull' usato, con quella cifra forse potresti iniziare con qualcosa che suona.

Su quella fascia di prezzo sono tutti più o meno uguali, l'unico modo per poter capire se per te c'è un modello che suona meglio sarebbe poter ascoltarli e fare dei paragoni, difficile nella pratica.
Se rinunci al Bluetooth e ti fai consigliare sull' usato, con quella cifra forse potresti iniziare con qualcosa che suona.

Mi consiglieresti qualche micro hi-fi usato allora?

Mi consiglieresti qualche micro hi-fi usato allora?

Tempo fà ,comprai ,per mio figlio ,un micro della TEAC, (se ti interessa posso dare un occhio al modello), timbricamente è veramente molto musicale , pochi watt ma buoni. I modelli usciti dopo ,non erano allo stesso livello sonoro.

http://www.pioneer.eu/eur/products/42/202/227/X-HM11-S/page.html
Visualizza allegato 24164
x-hm11-s_gallery.jpg