Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Consiglio Ipod\Iphone docking station di buona qualità suono

Salve.
    Vorrei acqusitare un sistema audio di buona qualità per il mio ipod.Le mie esigenze non sono particolare.Da usare soprattutto in terrazzo per la prossima estate.
    Ho escluso un impianto con amplificatore e casse ,sarei orientato per una docking station.
    Grazie

budget?sistema trasportabile?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Budget : dipende,se ne vale la pena
    Meglio trasportabile.
    Oltre che la qualità mi interesserebbe anche la potenza,nel limite del possibile

Denon E Onkyo hanno delle docking con uscita digitale, a questa collegherei un dac e infine delle casse attive tipo KRK o Adam
    Antonio.
    Ultima modifica di antonioesposito; 17-04-2012 alle 23:27

Ma cmq prevedono l'utilizzo di casse.Io per motivi che non sto qui a spiegare vorrei evitare di utilizzare casse che dovrebbero essere per esterno e waterprof.Un sistema portatile sarebbe l'ideale,che abbia una potenza da poter permettere di sentire bene la musica in ambiente aperto.Non pretendo certo una potenza da discoteca che non mi sareebbe nemmeno permesso.

Ciao, mi sto facendo una cultura sulle docking station perche' sto valutando di acquistarne una per la mia camera...
    ne ho provate alcune...quelle che ho trovato disponibili collegate ( non molte) ma ti direi di prendere in considerazione queste due :

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hom...nsonic_m6.aspx potente perche' ha il sub integrato

oppure questa colonna innovativa dal buon suono:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_spe...se_hip200.aspx

Grazie per i consigli.
    Visto che la userei soprattutto in esterno ,un pò di musica in terrzaa credo che sia bene che abbia una discreta potenza.Tu quale mi consigleresti ? le hai provato?
    Molto interessante la possibilità di leggere MP3 anche dalle chiavette USb ( l'hanno tutte e due?) e se avesse la radio sarebbe eccezzionale.
    Aspetto una tua risposta e grazie ancora.

HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Bello ,ma è anche funzionale? .poi 600 € è una bella cifra.Il doppio di quelli suggeriti prima ,vale il doppio?

Sarò anni '90 io ma in base alle necessità che hai esposto (usare soprattutto in terrazzo per la prossima estate) senza andare a scomodare questi gingilli chiamati dock + DAC + amplificatore + pre-ampli + chicchessia, io andrei di studio monitor attivi da 200-250E (KRK, adam, m-audio, ecc..) un bel cavo 1 x jack > 2 x RCA/XLR e sei sereno a mio modo di sentire. Questa sarebbe per me un'ottima base su cui in futuro magari aggiungere qualcosa alla ricerca del perfezionamento.
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Perdonami l'gnoranza ampiamente dichiarata ,mi consigli sistemi audio con ampl,altoparlanti fili etc.etc.?
    Non è mia intenzione fare delle feste danzanti ,ma mentre prendo un pò di sole oppure mentre mi dedico al BBQ o altro non mi dispiacerebbe sentire un po di musica .Poi se capita si vede

allora...ricapitolando... Ti serve un fedele riproduttore per I Phone, Usb, radio...buttiamoci anche Cd...e te lo porti anche in vacanza per vedere dvd con anche l'hdmi o con jack sentire il tv al meglio...
    Soluzione Pioneer con addirittura 2 altoparlanti reflex passivi (mossi da quelli sul frontale) in evidenza sul retro che ti fanno immaginare un basso ancora piu' basso quando si muovono E' lui il mitico Pioneer!!! io l'ho per questo te lo consiglio...me ne stavo quasi dimenticando perche' lo ha mia sorella dall'ultima festa dei bambini sgrunt!!!
    dimenticavo riversi anche i cd su chiavetta in un baleno eheh

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hi-...neer_nav1.aspx

Festa della bambina? allora la potenza è anche discreta?Legge i CD audio e li riversa in una chiavetta usb? posso vedere i miei DVD? ( anche in DIVX?) ,ha la radio?
    Forse ho trovato il prodotto che fa per me

si si eì proprio come hai scritto, togli solo i punti di domanda e metti le virgole eheh
    poi e' Pioneer!!!
    se lo compri fammi sapere....buona serata

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •