Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio abbinamento casse con componenti "Vintage"

Ciao a tutti,
    mi sono arrivati per le mani 2 componenti hi fi "vintage" ovvero:

- Lettore cd Technics SL-PS900
    - Amplificatore stereo Kenwood KA-770D

Siccome le casse a cui erano abbinati sono "andate" e mi dispiace lasciarli passivi, visto che funzionano ancora alla grande chiedevo qualche consiglio a che paio di casse abbinare technics e kenwood.
    Possiedo le Monitor audio RX 2 e devo dire che come accoppiata non suonano per niente male, sarei tentato all'acquisto delle sorelle minori Monitor audi BX 2... anche perchè come prezzo non vorrei superare assolutamente i 300 euro.
    Avevo notato anche le Indiana Line Nota 550 (da pavimento) ma non ho mai avuto l'occasione di sentirle...

Chiedo perciò a voi qualche consiglio o suggerimento

Thanks!

Io cercherei più qualcosa di età simile a quella degli oggetti.
    Per esempio, una coppia jbl tlx6 la trovi a 100-150 euri e non ti fanno rimpiangere le indiana line di oggi.
    Saranno un pò colorate, ma neanche i due componenti sono immuni a questo difetto.

P.S. non sono vintage, sono solo vecchiotti.
    Alfonso Damiano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •