Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Nuovo impianto Hi-fi

Nuovo impianto Hi-fi

Salve,sono un nuovo membro che ama molto l'elettronica in tutte le sue forme.
    In questo periodo dovrei comprare un impianto hi-fi da mettere in casa ed ero intenzionato a spendere intorno a 700 euro.
    Ho già visto alcune cose,da prodotti classici facilmente acquistabili tipo i Pianocraft Yamaha,fino ad arrivare a prodotti componibili,che credo superiori,tipo amplificatori e lettori Denon o Cambridge Topaz (grazie anche alla lettura di vostre discussioni precedenti).
    Intanto volevo sapere proprio tra questi due,Denon e Topaz,quale sia il migliore e più in generale voi che abbinamenti farete,ovviamente ottenendo un impianto completo (amplificatore,multi lettore cd,diffusori).

Grazie mille.

da cosa deve essere composto il sistema oltre ad ampli e casse?solo cd?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Amplificatore e lettore multi cd,poi se c'è la possibilità di rimanere nel budget o giù di lì,una docking o la possibilità di un collegamento bluetooth.

Scusate se insisto,ma qualcuno può darmi qualche consiglio per favore??
    Grazie.

lettore multi cd........mmmm a trovarli ancora.....non ne puoi fare meno?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    lettore multi cd........mmmm a trovarli ancora.....non ne puoi fare meno?
    Volendo posso farne a meno.Quello che mi interessa maggiormente è capire su quale prodotto puntare a livello di amplificatore,lettore e casse.Ad esempio,ripeto,secondo voi meglio Denon o Topaz e specificatamente quali prodotti?

Grazie.

topaz dici am 10 e cd 10?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    topaz dici am 10 e cd 10?
    Questo ditemelo voi...
    Suono buoni prodotti?...O meglio Denon??

sei sullo stesso livello, leggermente sotto la serie AM 5 perciò ti chiedevo

Che tipo di diffusore vorresti mettere? Potresti mettere una torre o devi appoggiarli in una libreria, mobile o meglio ancora con dei piedistalli?

Vorrei dei diffusori musicalmente "dinamici" nel senso che io ascolto prncipalmente pop o soft rock e non vorrei suoni troppo cupi.
    Sulle marche non ho proprio idea.
    Aiutatemi voi.

klipsch rb 61 mk II

Ok,ricapitolando:Topaz AM 10 e CD 10 con Diffusori Klipsch RB61 MK II .
    Volevo capire qual'era la differenza tra questi diffusori rispetto ai Tesi 260 (che ho visto consigliati in una discussione precedente),sapete dirmelo?

Le Tesi hanno i bassi un filo gonfi, le Klipsch hanno trombe per i tweeter, per alcuni questo da un suono eccessivo sugli alti.
    Consiglio vivamente di sentirle prima di acquistarle, vale sempre, ma in particolare per le Klipsch.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •